Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dieta

...da oggi mi sono messo a dieta....
    ...dopo un estate in cui mi son dato alla pazza gioia in tutti i sensi ho pensato fosse il momento adatto per perdere qualche kg.
    ...il programma prevede di perdere 6kg in 3 mesi...(3kg il primo mese 2 il secondo 1 il terzo)....
    terr? aggiornato il post cos? se vedete che sforo dalla tabella di marcia vi autorizzo ad insultarmie farmi venire i sensi di colpa....

EDITERO' IL POST IN MODO DA VEDERE I PROGRESSI (SPERO)

sono ben accetti consigli e suggerimenti
    se qualcun altro ha preso la mia stessa decisione MONITOREREMO anche i suoi progressi (cos? insultate tutti con un unico post)
    CICCIONI A ME.....

02/10/06 77 KG
    06/10/06 75.9 kg
    Last edited by duck; 06-10-06, 07:58.

• Font Size
    Bella Duck!!!!
    Vedrai che con un po' di impegno ci riuscirai..
    Ehm ... mi viene in mente solo una cosa.... come farai sotto il periodo di natale e capodanno ?!?!!? ....

Per quanto riguarda seguire l'idea e mettermi a dieta....
    direi che io al max posso limare un altro kg ma non di + ... gi? l'altro giorno il display della bilancia era indecisa se segnarmi i 48,8 e i 49 .... ....

Un mega in bocca al lupo ... e tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
      ciao

brave ragazzi e ragazze per? la dieta va presa con calma e non con frenesia e di punta, mangiare poco e di tutto e accompagnare sempre con una sana attivit? fisica.

Io mi vado indegnamente a nascondere visto che di bilance di MICHELA che segnano 48 e/o 49 me ne servono 2 + ancora un bel pezzo

va be, si tira diritto comunque, nel mio caso particolarmente a tavola

ettore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady
        Bella Duck!!!!
        Ehm ... mi viene in mente solo una cosa.... come farai sotto il periodo di natale e capodanno ?!?!!? ....

direi che io al max posso limare un altro kg ma non di + ... gi? l'altro giorno il display della bilancia era indecisa se segnarmi i 48,8 e i 49 .... ....

distribuiti in che altezza????

anch'io dovrei limare 3-4kg, ma quello che mi frega ? il benessere \

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck
          ...da oggi mi sono messo a dieta....
          ...dopo un estate in cui mi son dato alla pazza gioia in tutti i sensi ho pensato fosse il momento adatto per perdere qualche kg.
          ...il programma prevede di perdere 6kg in 3 mesi...(3kg il primo mese 2 il secondo 1 il terzo)....
          terr? aggiornato il post cos? se vedete che sforo dalla tabella di marcia vi autorizzo ad insultarmie farmi venire i sensi di colpa....

EDITERO' IL POST IN MODO DA VEDERE I PROGRESSI (SPERO)

sono ben accetti consigli e suggerimenti
          se qualcun altro ha preso la mia stessa decisione MONITOREREMO anche i suoi progressi (cos? insultate tutti con un unico post)
          CICCIONI A ME.....

02/10/06 77 KG
          ok partecipo pure io, anche se la mia adesso ? in stand by, nel senso che ? iniziata a inizio luglio, quando pesavo 79.. dopo un mese di simmental, tonno e insalate varie sono andato in ferie a quota 74, a fine agosto ero a 75 ed ora che non faccio pi? dieta da almeno un mese sono inchiodato a 74.. l'obiettivo ? arrivare a 71 ed eliminare del tutto la panza...

comunque...
          02/10/06 74 kg

Comment

• Font Size
            Bella Duck!!!!

un paio di pranzi sotto natale me li concedo....senza esagerare...

il mio problema ? che da quando nn corro pi? in bici sono passato dai 62 kg (1.78 mt) ai 77...quindi cos? proprio nn mi vedo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              distribuiti in che altezza????

anch'io dovrei limare 3-4kg, ma quello che mi frega ? il benessere \
              quoto

i miei 74 kg sono spalmati in 179 cm, penso che duck sia 1 o 2 cm pi? di me.

Comment

• Font Size
                siamo in due...
                mettiamo circonferenza panza!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta
                  quoto

azz..... io sono 175 per 78kg....
                  per? diciamo che non si vedono molto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta
                    quoto

mi sa che siamo alti uguali.....il mio problema ? che ho un sacco di massa muscolare sulle gambe..(colpa della bici)....e un sacco di massa NON MUSCOLARE sulla panza (COLPA DELLE BIRRE)....

.....QUINDI DA OGGI RAMADAN COMPLETO PER QUALSIASI BEVANDA ALCOOOLICA O GASATA........

Comment

• Font Size
                      gi? l'altro giorno il display della bilancia era indecisa se segnarmi i 48,8 e i 49 .... ....
                      sono 2 volte te..

Comment

• Font Size
                        Dieta iniziata gi? da un mese (con l'aiuto di un vero e proprio dietologo)...ed oggi (dopo tanti tanti tanti sacrifici) ho verificato di aver perso la bellezza di 4 Kg e 200 gr.

Vi sembrano poki? x me no visto gli enormi sacrifici ...Speriamo di continuare cos? e un gran in bocca al lupo a ki ha deciso di fare come me e mettersi a dieta...

Comment

• Font Size
                          pur'io devo dimagrire...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            pur'io devo dimagrire...
                            ENTRA a far perte del DDD....DAI DE DIETA.....data e peso....cos? se nn cali ti copriamo di insulti.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duck
                              ENTRA a far perte del DDD....DAI DE DIETA.....data e peso....cos? se nn cali ti copriamo di insulti.....

ok oggi 02/10/06 49kg

devo arrivare a 45kg x stare in perfetta forma

a quando gli aggiornamenti??

insultatemi il pi? possibile semmai
                              Last edited by bratz; 02-10-06, 10:03.

Comment

X
                              Working...
                              X