Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    6kg li fai in un mesetto e mezzo
    Last edited by Esusino; 02-10-06, 13:09.

Comment

• Font Size
      1 kg a settimana ? il massimo consigliato

io 80kg x 1 e 82
      Last edited by Esusino; 02-10-06, 13:09.

Comment

• Font Size
        Io avevo stampato alcune combinazioni da fare a cena e pranzo... Dovrei cercarle se le trovo le posto.

Andrea: penso che si possa ancora calcolare dal sito i pasti.

Stecca: Sar? anche dimagrito troppo ma st? parecchio meglio adesso.

Comment

• Font Size
          una dieta a volte c vuole specie dopo anni d eccessi

Comment

• Font Size
            quindi hai fatto sul sito? mo ci provo con una lista diventa pi? semplice mettterci l'impegno

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              quindi hai fatto sul sito? mo ci provo con una lista diventa pi? semplice mettterci l'impegno

ke sito??? io devo perdere altri 10 kg assolutamente!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250

Vai fidati. Alla fine non fanno altro che calcolare proteine e carboidrati che si eliminano fra loro, cos? ti mancano solo i grassi da bruciare ed io, con un' ora di bici e il cardio sempre alla mano al giorno, volava via un chilo secco a settimana.

Un altro amico con la normale attivit? giornaliera lavorativa, il chilo lo eliminava in 2 o 3 settimane.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Vai fidati. Alla fine non fanno altro che calcolare proteine e carboidrati che si eliminano fra loro, cos? ti mancano solo i grassi da bruciare ed io, con un' ora di bici e il cardio sempre alla mano al giorno, volava via un chilo secco a settimana.

Un altro amico con la normale attivit? giornaliera lavorativa, il chilo lo eliminava in 2 o 3 settimane.

mi stai facendo incuriosire... ma le birre sono comprese?

Comment

• Font Size
                    ecco, ma devi decidere tu.. io ho messo la bistecca di maiale e gi? mi dice che non ? consigliabileeeee

Comment

• Font Size
                      domani ci do un occhio un po' + curato a sto sito......

...per oggi ho fatto il bravo....e nn ho fatto nemmeno tanta fatica....

....per? il primo giorno ? facile...

Comment

• Font Size
                        Allora...

Devi scegliere i pasti e calcolando carboidrati con proteine ( quindi pane e pasta non sono consigliati, tonno e bresaola nemmeno ) finche la barra che vedi sotto non si staziona sul verde. aumenti e diminuisci il peso delle porzioni in maniera da risultare nel range il pi? possibile. Poi che sia consigliabile o no ? un altro discorso, ovvio che la maionese non ? tanto consigliata

Stecca: pensa che ho calcolato la dieta mettendoci dentro anche la birra nel week end... Per non sbagliare sono rimasto sempre sopra i 2 litri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Allora...

Devi scegliere i pasti e calcolando carboidrati con proteine ( quindi pane e pasta non sono consigliati, tonno e bresaola nemmeno ) finche la barra che vedi sotto non si staziona sul verde. aumenti e diminuisci il peso delle porzioni in maniera da risultare nel range il pi? possibile. Poi che sia consigliabile o no ? un altro discorso, ovvio che la maionese non ? tanto consigliata

Stecca: pensa che ho calcolato la dieta mettendoci dentro anche la birra nel week end... Per non sbagliare sono rimasto sempre sopra i 2 litri

bene, ho capito che quando vieni qui una sera mi aiuti con la tabellina

Comment

• Font Size
                            mi sono fiondato sul sito, speriamo bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975
                              le birre ti fan calare di un paio di kg (dipende quante ne bevi.... io son sui 2kg se smetto un mese )....
                              La cosa che se ne va ? il gonfiore de panza.... (detta appunto panza da bire )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stecca975

beh io contavo una birra da 33 cc come un blocco di carboidrati...che associati a nn mi ricordo quanti grammi di grana facevano uno spuntino da un blocco (grana = proteine + grassi)

nn era ottimale ma consentito devo trovarmi fuori le tabelle

Comment

X
                                Working...
                                X