6kg li fai in un mesetto e mezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieta
Collapse
X
-
Io avevo stampato alcune combinazioni da fare a cena e pranzo... Dovrei cercarle se le trovo le posto.
Andrea: penso che si possa ancora calcolare dal sito i pasti.
Stecca: Sar? anche dimagrito troppo ma st? parecchio meglio adesso.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250quindi hai fatto sul sito? mo ci provo con una lista diventa pi? semplice mettterci l'impegno
Vai fidati. Alla fine non fanno altro che calcolare proteine e carboidrati che si eliminano fra loro, cos? ti mancano solo i grassi da bruciare ed io, con un' ora di bici e il cardio sempre alla mano al giorno, volava via un chilo secco a settimana.
Un altro amico con la normale attivit? giornaliera lavorativa, il chilo lo eliminava in 2 o 3 settimane.
Comment
-
Originally posted by NitronoriVai fidati. Alla fine non fanno altro che calcolare proteine e carboidrati che si eliminano fra loro, cos? ti mancano solo i grassi da bruciare ed io, con un' ora di bici e il cardio sempre alla mano al giorno, volava via un chilo secco a settimana.
Un altro amico con la normale attivit? giornaliera lavorativa, il chilo lo eliminava in 2 o 3 settimane.
Comment
-
domani ci do un occhio un po' + curato a sto sito......
...per oggi ho fatto il bravo....e nn ho fatto nemmeno tanta fatica....
....per? il primo giorno ? facile...
Comment
-
Allora...
Devi scegliere i pasti e calcolando carboidrati con proteine ( quindi pane e pasta non sono consigliati, tonno e bresaola nemmeno ) finche la barra che vedi sotto non si staziona sul verde. aumenti e diminuisci il peso delle porzioni in maniera da risultare nel range il pi? possibile. Poi che sia consigliabile o no ? un altro discorso, ovvio che la maionese non ? tanto consigliata
Stecca: pensa che ho calcolato la dieta mettendoci dentro anche la birra nel week end... Per non sbagliare sono rimasto sempre sopra i 2 litri
Comment
-
Originally posted by NitronoriAllora...
Devi scegliere i pasti e calcolando carboidrati con proteine ( quindi pane e pasta non sono consigliati, tonno e bresaola nemmeno ) finche la barra che vedi sotto non si staziona sul verde. aumenti e diminuisci il peso delle porzioni in maniera da risultare nel range il pi? possibile. Poi che sia consigliabile o no ? un altro discorso, ovvio che la maionese non ? tanto consigliata
Stecca: pensa che ho calcolato la dieta mettendoci dentro anche la birra nel week end... Per non sbagliare sono rimasto sempre sopra i 2 litri
Comment
-
Originally posted by stecca975mi stai facendo incuriosire... ma le birre sono comprese?
La cosa che se ne va ? il gonfiore de panza.... (detta appunto panza da bire )
Comment
-
Originally posted by stecca975mi stai facendo incuriosire... ma le birre sono comprese?
beh io contavo una birra da 33 cc come un blocco di carboidrati...che associati a nn mi ricordo quanti grammi di grana facevano uno spuntino da un blocco (grana = proteine + grassi)
nn era ottimale ma consentito devo trovarmi fuori le tabelle
Comment
X
Comment