Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non credo di averla mai fatta, ? quella che sale da mori?
in ogni caso quand osi cambia moto non c'? mai da star tranquilli...
mi spiace
No, ? la strada che sale da Lasino fino al Monte Bondone.
E' molto conosciuta perch? veloce e con tornanti ampi, per? la strada ? piena di dossi e continui a saltare in sella.
anch'io ci ho rimesso la fazerina 600 su quella strada! ? molto traditrice perch? piena di crepe, ghiaia,gobbe nell'asfalto. almeno non ti sei fatto male dai!!! (la tuta un po' vissuta fa tanto motociclista vero... ;-) )
oggi ho rischiato di centrare un coglione k pur vedendomi arrivare ha deciso di uscire dal parcheggio...ho inchiodato blaccando davanti e gli sono passato a mezzo metro dal cofano...questo/a si ? fermato a met?..x fortuna non arrivava nessuno dall'altra parte xk io ero nell'altra corsia x evitarlo...inoltre aveva il cofano spaccato quindi avr? gi? fatto una coglionata come questa...fatto st? k stavolta mi sono davvero cagato sotto...ero a 110 circa...l'avrei centrato in pieno...COGLIONE
Comment