Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
Originally posted by andreafittabuongiorno a tutti... giornata iniziata come peggio non si poteva... nervi a fior di pelle, stanchezza e tempo schifoso... proprio un bel modo di iniziare la settimana.
su col morale,
i centauri non li piega mai niente e nessuno, mi raccomando
Tira diritto e vedrai che le nuvole interne ed esterne si diradano presto
ettore
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAndre' ... se ti serve una glock ti posso fornire un paio di nick utili ai quali chiedere
terr? conto, grazie. eventualmente posso contare anche su qualche mercenario? sapete, non mi piace sporcarmi le mani
Comment
-
Originally posted by ett69ciao ANDREA
su col morale,
i centauri non li piega mai niente e nessuno, mi raccomando
Tira diritto e vedrai che le nuvole interne ed esterne si diradano presto
ettore
Comment
-
Originally posted by andreafittabuongiorno a tutti... giornata iniziata come peggio non si poteva... nervi a fior di pelle, stanchezza e tempo schifoso... proprio un bel modo di iniziare la settimana.
ti sono venute le tue cose?????
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!
Comment
-
Originally posted by andreafitta? una parola!! no no, giornata cazzuta, non credo che il mio umore abbia possibilit? di migliorare.
ciao ANDREA
lo so e lo capisco,
non sempre le cose vanno per il verso giusto e fa parte del gioco, ma non per questo bisogna buttarsi a terra
Credere e combattere oltre che tirare diritto
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69ciao ANDREA
lo so e lo capisco,
non sempre le cose vanno per il verso giusto e fa parte del gioco, ma non per questo bisogna buttarsi a terra
Credere e combattere oltre che tirare diritto
ettore
Comment
-
'ngiorno a tuttiiiiii !!!
Diavolina presente + che mai!!!
Nonostante abbia dormito non so quante ore in questo week-end.... ho ancora un po' sonno.... e il tempo grigio non aiuta!! ...
Buon luned? a tutti... in particolare ai malaticci, a chi ha l'umore un po' down e a tutti coloro che vorrebbero lasciare il posto di lavoro per andare a farsi un giretto in moto...
Ps: sto preparando il caff?...chi si aggrega?!? :.. Pimpa .... lo so ... per te un macchiato!
Comment
-
.
Buongiorno a tutti !!!!!!!
oggi oltre a essere luned? ? pure una giornata da schifo, l' autunno sembrerebbe bussare alla porta, ma come dice Ettore noi tireremo dritto
Andreafikka potrebbe essere la menopausa
.
Comment
-
Originally posted by freeman74s.
Buongiorno a tutti !!!!!!!
oggi oltre a essere luned? ? pure una giornata da schifo, l' autunno sembrerebbe bussare alla porta, ma come dice Ettore noi tireremo dritto
Andreafikka potrebbe essere la menopausa
.
Comment
X
Comment