ciao
auguro a tutte e tutti una giornata leonina
qui nel Regno di Piemonte cielo velato e leggera foschia, ma la moto va usata e quindi eccomi al lavoro su 2 ruote, tutto un altro modo di iniziare la giornata rispetto alle 4 ruote
adunata animali completa, ieri ho tagliato l'erba e quindi oggi sono previsti scavi e buchi in ogni dove, ma va bene lo stesso passer? poi in serata con la pala a ricoprire il tutto
tutte e tutti presenti abili e arruolate/i ?
spero nessuna/o abbia marcato visita
un saluto a Giorgio, Duce delle genti dannate
un saluto alle diavole, mi raccomando vi voglio operative fin da subito
un saluto grande alla piccola/grande guerriera MANU
saluto e faccio i complimenti anche Troy Bayliss (ottimo pilota) e alla Ducati piccola/immensa fabbrica italiana di moto che batte i giganti giapponesi e lo dico con rispetto per i nipponici ma con grande orgoglio nazionalista
notizia di servizio
(ieri sono andato ai funghi ed ho raccolto 8 porcini, met? sono finiti con la polenta, l'altra met? finiranno in sughi per riso e pasta)
come sempre tirare diritto e onore nelle nostre azioni
ettore
auguro a tutte e tutti una giornata leonina
qui nel Regno di Piemonte cielo velato e leggera foschia, ma la moto va usata e quindi eccomi al lavoro su 2 ruote, tutto un altro modo di iniziare la giornata rispetto alle 4 ruote
adunata animali completa, ieri ho tagliato l'erba e quindi oggi sono previsti scavi e buchi in ogni dove, ma va bene lo stesso passer? poi in serata con la pala a ricoprire il tutto
tutte e tutti presenti abili e arruolate/i ?
spero nessuna/o abbia marcato visita
un saluto a Giorgio, Duce delle genti dannate
un saluto alle diavole, mi raccomando vi voglio operative fin da subito
un saluto grande alla piccola/grande guerriera MANU
saluto e faccio i complimenti anche Troy Bayliss (ottimo pilota) e alla Ducati piccola/immensa fabbrica italiana di moto che batte i giganti giapponesi e lo dico con rispetto per i nipponici ma con grande orgoglio nazionalista
notizia di servizio
(ieri sono andato ai funghi ed ho raccolto 8 porcini, met? sono finiti con la polenta, l'altra met? finiranno in sughi per riso e pasta)
come sempre tirare diritto e onore nelle nostre azioni
ettore
Comment