FikkACiCCa .... Ma tu non eri un adolescente ?!?!? ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
Buondi' a todos
Fikka ti serve na glock???a disposizio' anzi .........la devo oliare....dai de gun tuning
Un baciottolo alle diavole
Ettore.....a quando una risottata ai funghi DDG??? (per la lady no che non gli piacciono i funghi)
E un buongiorno al wm cadenazzomalaticcio e all'ill.mo lelebanban
Oggi mi aspetta una giornata di dolce far niente
Comment
-
Originally posted by Cimo77Buondi' a todos
Fikka ti serve na glock???a disposizio' anzi .........la devo oliare....dai de gun tuning
Un baciottolo alle diavole
Ettore.....a quando una risottata ai funghi DDG??? (per la lady no che non gli piacciono i funghi)
E un buongiorno al wm cadenazzomalaticcio e all'ill.mo lelebanban
Oggi mi aspetta una giornata di dolce far niente
ciao GIORGIO
purtroppo non sono un raccoglitore provetto, quelli veri conoscono i posti precisi e vanno a colpo sicuro, io conosco le zone a grandi linee ed in quelle giro un po' a casaccio
E poi raccolgo solo porcini e ovuli, ma occhio a non confonderli con l'amanite che gli somigliano moltissimo tranne per pochi particolari
Comunque non ci sono problemi per il risotto, a MICHELA facciamo una variazione alle verdure che so gradisce parecchio
ettoreLast edited by ett69; 02-10-06, 09:11.
Comment
-
Ehm visto che mi sento chiamata....
Ragazzi facciamo cos?... ett fornisce i funghi ed io ci metto riso e casa ... ....
Voi portate la compagnia.... Il risotto ai funghi mi piace... sono i funghi che non mi piacciono ..quindi o li passo a mo di crema... o li lascio a pezzi abbastanza grossi da poterli scartare e passare a chi li apprezza ...
Allora che dite?!?!
Comment
-
io oggi passo
non ? un buon giorno...
qui sono tutti isterici...
non sto bene e non posso assentarmi...
il grattagratta aumenta minuto dopo minuto proporzionalmente al mio agitarmi
il tempo ? sempre di meno
Diavolaccia a rapporto cmq...sempre presente anche se a 1/20 di servizio
Comment
-
Originally posted by LadyEhm visto che mi sento chiamata....
Ragazzi facciamo cos?... ett fornisce i funghi ed io ci metto riso e casa ... ....
Voi portate la compagnia.... Il risotto ai funghi mi piace... sono i funghi che non mi piacciono ..quindi o li passo a mo di crema... o li lascio a pezzi abbastanza grossi da poterli scartare e passare a chi li apprezza ...
Allora che dite?!?!
sei una brava ragazza, come sempre
questi sono gi? al termine, se ne trovo altri ben volentieri
Materia prima c'? (non ti disturbare riso, bevande e tutto ci? che serve lo porto io)
il posto c'?,
la compagnia c'? ed ? di tutto rilievo,
io sono un coriaceo uomo di fatica un po' in tutte le attivit? ma mi manca sempre il tocco del maestro, se mi dai le dritte tu potrai dilettarti nella cucina alta mentre io far? il lavoro + umile
ettore
Comment
-
Originally posted by Luckygioio oggi passo
non ? un buon giorno...
dai che passa tutto!! curati..
Comment
-
Originally posted by Luckygioio oggi passo
non ? un buon giorno...
ciao cara GIORGIA
mi raccomando, su col morale e se ti serve qualche cosa basta un fischio, arrivo in un baleno e sgombero il tuo orizzonte da ogni problema.
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69ciao
auguro a tutte e tutti una giornata leonina
qui nel Regno di Piemonte cielo velato e leggera foschia, ma la moto va usata e quindi eccomi al lavoro su 2 ruote, tutto un altro modo di iniziare la giornata rispetto alle 4 ruote
adunata animali completa, ieri ho tagliato l'erba e quindi oggi sono previsti scavi e buchi in ogni dove, ma va bene lo stesso passer? poi in serata con la pala a ricoprire il tutto
tutte e tutti presenti abili e arruolate/i ?
spero nessuna/o abbia marcato visita
un saluto a Giorgio, Duce delle genti dannate
un saluto alle diavole, mi raccomando vi voglio operative fin da subito
un saluto grande alla piccola/grande guerriera MANU
saluto e faccio i complimenti anche Troy Bayliss (ottimo pilota) e alla Ducati piccola/immensa fabbrica italiana di moto che batte i giganti giapponesi e lo dico con rispetto per i nipponici ma con grande orgoglio nazionalista
notizia di servizio
(ieri sono andato ai funghi ed ho raccolto 8 porcini, met? sono finiti con la polenta, l'altra met? finiranno in sughi per riso e pasta)
come sempre tirare diritto e onore nelle nostre azioni
ettore
qui in emilia tempo un po incerto...tanta stanchezza per il viaggio di ritorno da varese...ma alla fine il poter vedere la mia valentina ripaga di ogni fatica...anche 1 ora e mezzo fermo in tangenziale ovest a milano
anche tu appassionato di funghi??? io e il pap? della mia ragazza ci siam fatti na magnata di porcini e finferli colti da noi in montagna che met? bastava...per? che buoni!!!
Comment
X
Comment