Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sapete per la carene VTR gi? forate?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
-
motoflash io tempo fa nn ne avevo sentito parlare per niente bene.. ma mi riferisco a 2 anni fa.. poi magari sono cambiati... io personalmente andrei di flamingo (www.flamingocorse.it) che rimangono tra i migliori... per? ti conviene sempre prenderle non verniciate e pensarci tu a meno che il produttore nn ti faccia prezzaccio sulla verniciatura
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Send PM
Originally posted by nicossmotoflash io tempo fa nn ne avevo sentito parlare per niente bene.. ma mi riferisco a 2 anni fa.. poi magari sono cambiati... io personalmente andrei di flamingo (www.flamingocorse.it) che rimangono tra i migliori... per? ti conviene sempre prenderle non verniciate e pensarci tu a meno che il produttore nn ti faccia prezzaccio sulla verniciatura
Anche perch? tra la mia carena e quella di mio fratello e degli amici....con il compressore ho un filinghino. ...niente male....
Comment
-
Originally posted by Broken1000RRSi infatti devo vedere prima per quelle non verniciate.....
Anche perch? tra la mia carena e quella di mio fratello e degli amici....con il compressore ho un filinghino. ...niente male....
in questo caso sei fortunato
senti flamingo che prezzi ti fanno o cmq guarda sul sito...
cmq vedo che hai un cbr1000... sappi in principio nel caso tu nn ne sia a conoscenza, che il codone ti far? bestemmiare NON POCO... testato con il cbr 600 rr della mia ragazza
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Send PM
Originally posted by nicossin questo caso sei fortunato
senti flamingo che prezzi ti fanno o cmq guarda sul sito...
cmq vedo che hai un cbr1000... sappi in principio nel caso tu nn ne sia a conoscenza, che il codone ti far? bestemmiare NON POCO... testato con il cbr 600 rr della mia ragazza
Perch? ho vernciato il mio (vedi firma) e non ci sono state crepe.....
Tu cosa intendi?
Comment
X
Comment