Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete per la carene VTR gi? forate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    di compraarle gi? verniciate da motoflash, costano poco e vanno benissimo a parer mio
    Grazie molte.......le fanno anche verniciate.

Comment

• Font Size
      motoflash io tempo fa nn ne avevo sentito parlare per niente bene.. ma mi riferisco a 2 anni fa.. poi magari sono cambiati... io personalmente andrei di flamingo (www.flamingocorse.it) che rimangono tra i migliori... per? ti conviene sempre prenderle non verniciate e pensarci tu a meno che il produttore nn ti faccia prezzaccio sulla verniciatura

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        motoflash io tempo fa nn ne avevo sentito parlare per niente bene.. ma mi riferisco a 2 anni fa.. poi magari sono cambiati... io personalmente andrei di flamingo (www.flamingocorse.it) che rimangono tra i migliori... per? ti conviene sempre prenderle non verniciate e pensarci tu a meno che il produttore nn ti faccia prezzaccio sulla verniciatura
        Si infatti devo vedere prima per quelle non verniciate.....

Anche perch? tra la mia carena e quella di mio fratello e degli amici....con il compressore ho un filinghino. ...niente male....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Broken1000RR
          Si infatti devo vedere prima per quelle non verniciate.....

Anche perch? tra la mia carena e quella di mio fratello e degli amici....con il compressore ho un filinghino. ...niente male....

in questo caso sei fortunato

senti flamingo che prezzi ti fanno o cmq guarda sul sito...

cmq vedo che hai un cbr1000... sappi in principio nel caso tu nn ne sia a conoscenza, che il codone ti far? bestemmiare NON POCO... testato con il cbr 600 rr della mia ragazza

Comment

• Font Size
            in questo caso sei fortunato

senti flamingo che prezzi ti fanno o cmq guarda sul sito...

cmq vedo che hai un cbr1000... sappi in principio nel caso tu nn ne sia a conoscenza, che il codone ti far? bestemmiare NON POCO... testato con il cbr 600 rr della mia ragazza
            Del tipo? bestemmiare?....

Perch? ho vernciato il mio (vedi firma) e non ci sono state crepe.....

Tu cosa intendi?

Comment

• Font Size
              ma il tuo era originale o in vtr?

Comment

• Font Size
                ma il tuo era originale o in vtr?
                Originale.....

perch? te dicevi in vtr......allora non so che dirti...anzi quando lo far? ti dir?

Comment

• Font Size
                  Ho sentito Flashmoto....praticamente carena anteriore e codone 350 eurini pi? iva........

ci penso su...pensavo meno.

Comment

X
                  Working...
                  X