... alle 14 e fischia sento rombo di motori.... esco e trovo un paio di tedesci dispersi in moto alla ricerca del passo manghen.... preso da sensi di colpa accendo il motore (contro i pareri del medico) e li porto io..... Dopo 20 km di trucchi le sollazzi mi scazzo e lilascio al palo (bastas eguir la strada).... be.... fino alle 19 mi han tenuto su a birre per ingraziar della scampagnata..... VACCA BOIA MAI + PORTERO DEI TRALLI a spasso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona azione....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Originally posted by Devilman... alle 14 e fischia sento rombo di motori.... esco e trovo un paio di tedesci dispersi in moto alla ricerca del passo manghen.... preso da sensi di colpa accendo il motore (contro i pareri del medico) e li porto io..... Dopo 20 km di trucchi le sollazzi mi scazzo e lilascio al palo (bastas eguir la strada).... be.... fino alle 19 mi han tenuto su a birre per ingraziar della scampagnata..... VACCA BOIA MAI + PORTERO DEI TRALLI a spasso!
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Originally posted by Devilman2 mi han portato a casa.... ma son sul divano devastate a dormire.... domani vado a recuperar la moto... *****...
Comment
X
Comment