Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la canzone si chiama "word up"...
? stata rifatta da tanti, tra cui anche i korn...
pero non saprei dire chi ha fatto l'originale, se non sbaglio i "cameo" ma non ne sono sicurissimo...
pero si chiama word up
ragzzi ma ? normale ke nn la riesco a sentire
provate a scaricare la canzone da emule ne ho scaricate 10 ma quando vado a cliccare 2 volte, winamp nn me la f? proprio partire
lo stesso dicesi con wmplayer
quando chiedi al mulo, controlla anche la durata, girano tanti fakes formati da spezzoni di tante canzoni o file che nn c'entrano una cippa e rinominati.
controlla sempre i commenti, di solito ti rivela immediatamente cosa stai scaricando.
oh! ? incredibile me le sto facendo tutte! emule mi ha trovato 90 files ma niente!!!!!!!
mi accorgo pure ke quando metto la canzone in download la scarica in poco + di 5 secondi!
waaaaa ? ke ho la super mega fibraottica alla velocit? della luce
infatti quando la vado ad aprire nn me la f? sentire
p.s. andrea se tu la tieni perch? nn me la passi via msn
contattami e te la passo. ma ho quella dei korn e quella di mel b. nn quella dei cameo.
cmq non hai capito come fare a capire quali sono i fakes? basta anche guardare la durata della canzone... 33 minuti sono tantini no?
Comment