Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le palestre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le palestre...

Ciao a tutti raga!!!

Io abito a Siena e dal prossimo mese avevo intenzione di iscrivermi ad una palestra. Sono andato a sentirne una vicino a casa mia e mi hanno detto che per l'abbonamento mensile il prezzo ? 55 EURI + 50 EURI di iscrizione!!!

Questa palestra non ? niente di che: gli attrezzi sono nuovissimi, ma sono pochi in rapporto al numero di persone che frequentano il posto. La palestra per di pi? ? piccola (penso sui 250mq); fattore positivo ? che ? facilmente raggiungibile ed ? dotata di un ampio parcheggio. Non ? che una persona per 55 euro/month vada fallita e nemmeno io voglio fare il tirchio, ma a me sembra che sia molto questa cifra.

Nelle vostre citt? quali sono i prezzi delle palestre che frequentate?

• Font Size
    sono andato proprio ieri a vederne una vicino casa...abbonamento open,1 mese 250 € + 50 per la visita obbligatoria...

Comment

• Font Size
      25 di iscrizione e 50 mensili per una media palestra. Ci sono palestre che costano di pi? ma sei abbandonato a te stesso oppure palestre con bagno turco e piscina che li ovvio si va su.

Cmq se ha personale qualificato e lavorano bene fidati che sono ben spesi

Comment

• Font Size
        minkia che ladriiii

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chiodino
          sono andato proprio ieri a vederne una vicino casa...abbonamento open,1 mese 250 ? + 50 per la visita obbligatoria...

SI SONO BEVUTI IL CERVELLO????? 250 euro al mese...............................??????????????? ?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Con quei soldi dopo 5/6 mesi ci allestisco una palestra super in garage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Font Size
            sono andato proprio ieri a vederne una vicino casa...abbonamento open,1 mese 250 ? + 50 per la visita obbligatoria...
            Stagrannnnminchia... Ma sei sicuro???

Comment

• Font Size
              250 euri? ma c faccio la palestra in casa...

Comment

• Font Size
                2000 mq di palestra attrezzi technogym nuovissimi a 315 euro ogni sei mesi e 550 euro all'anno.......

Comment

• Font Size
                  ragazzi,ho il loro listino di fianco alla tastiera del pc...
                  quando l'ho visto,mi ? venuto un coccolone al cuoricino...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducati748info
                    2000 mq di palestra attrezzi technogym nuovissimi a 315 euro ogni sei mesi e 550 euro all'anno.......
                    qui ragioniamo gi? un po d piu

Comment

• Font Size
                      1 mese 250?????? ma ? compreso anche il massaggio thailandese spero...

Comment

• Font Size
                        per?,se lo stasso abbonamento (open) lo fai per un anno,risparmi alla grande!!! ti chiedono solo 1550 € l'anno pi? i soliti 50 obbligatori..

Comment

• Font Size
                          solo 1550? ma c son le troie comprese?

Comment

• Font Size
                            per?,se lo stasso abbonamento (open) lo fai per un anno,risparmi alla grande!!! ti chiedono solo 1550 ? l'anno pi? i soliti 50 obbligatori..

alla faccia del risparmio 3.000.000 DEL VECCHIO CONIO.....nn mi sembran due lire....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Riku
                              1 mese 250?????? ma ? compreso anche il massaggio thailandese spero...

Con finale erotico ad ogni massaggio!!!!!!! Per quella cifra........

Comment

X
                              Working...
                              X