Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le palestre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    Stagrannnnminchia... Ma sei sicuro???
    bh? il primo mese lo paghi cos? ovunque a milano, se poi fai l'anno te lo fanno pagare attorno a 1200-1300

Comment

• Font Size
      chiodino x me t inculano

Comment

• Font Size
        55 ? al mese, posso fare quello che voglio ci saranno una ventina di attrezzature e penso che la struttura sia sui 500mq.

Comment

• Font Size
          strano, io sapevo chela palestra la si sceglieva dopo avere visto chi la frequentava : i maschietti giovani sceglievano quello con un buon numero di 35/40enni e le donne quelle con un buon numero di 25/30enni ....
          deve esserci stato qualche cambiamento .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chiodino
            per?,se lo stasso abbonamento (open) lo fai per un anno,risparmi alla grande!!! ti chiedono solo 1550 ? l'anno pi? i soliti 50 obbligatori..
            porca misieria.....e a roma allora??

Comment

• Font Size
              le palestre SERIE non fanno abbonamenti mensili....fanno dal trimestrale all'annuale...perch? preferiscono lavorare su base plurimensile e "coccolarsi" il cliente.....al massimo vendono i "pacchetti ingressi" per chi proprio non vuole impegnarsi per troppi mesi insieme...

ps x milanesi,genovesi,fiorentini ed altri.....evitate come la peste i centri VIRGIN ACTIVE....FITNESS FIRST e affini......
              Last edited by neeko72; 01-10-06, 17:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88
                porca misieria.....e a roma allora??
                a Roma le palestre si dividono in 2 categorie.....palestre e centri fitness...le prime ? meglio preferirle se ci si vuole ALLENARE dato che sono gli unici posti dove ancora si respira odore di "fatica".....i secondi vanno bene per chi oltre al benessere cerca anche un posto per socializzare, fare amicizia, ecc.....a sua volta i centri fitness si dividono in piccoli e grandi.....i grandi a loro volta diventano circoli, tipo il Forum,royal fitness club,due ponti,fitness first,virgin active...un abbonamento annuale va dai 250-300? delle palestrine, ai 5-600? dei centri fitness...ai 1000-2000? dei circoli...

Comment

• Font Size
                  dove vado io 50 euro al mese uomini e 45 le donne...ma con 390 ti fai tutto l'anno...gran bazza se fate i conti...

Comment

• Font Size
                    210? all' anno, + 20? all'anno di iscrizione, + 20? di visita medica.....TOT 250? all' anno!!!

a Milano................

Comment

X
                    Working...
                    X