Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la parte dell'amante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .
    lascia perdere le cose serie chiodino, quando una non ha mai tradito magari si f? due scrupoli prima di farlo, ma una che l' ha gi? fatto una volta poi ? pi? predisposta e disinibita nel farlo.

Continua a fartela ma non farti coinvolgere troppo.

.

Comment

• Font Size
      ehehehe... io ho il master in amantologia... e devo dire che per la maggior parte del tempo non mi dispiace per nulla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        non ? detto che non perder? il vizio..ci sono troppe variabili,una per esempio il motivo che l'ha spinta a cercare altro..
        Se non stai bene con la tua tipa, la lasci e te ne cerchi un altra.
        Non tieni due relazioni ... classica persona senza carattere.
        Last edited by Asto Delta; 01-10-06, 13:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          tu devi aver avuto proprio delle brutte esperienza in queste cose..o forse non ti ci sei mai trovato a vivere una di queste situazioni e non sai e non comprendi tutti i risvolti che ci possono essere dietro
          Ahahahh
          Ci sono due tipi di donne:
          1) Le puttanelle, che alla prima difficolt? col moroso cercano distrazioni e si fanno l'amante.
          2) Le ragazze intelligenti, che alle difficolt? reagiscono affrontandole ed in ultima analisi lasciando il ragazzo con cui stanno.

Le prime sono le ragazza con cui divertirsi, con cui sperimentare porcate a letto e poi lasciare bollire nel loro brodo se chiedono altro.
          Le seconde sono quelle con cui impegnarsi!

Questa ? la mia esperienza, e sinceramente non riesco a capire chi non la pensa cos?!
          Ci sono donne e donne, cos? come uomini senza palle e con palle!

All'amico che cerca il consiglio dico di vivere intensamente la sua storia da amante ma se lei cerca qualcosa in piu di lasciarla perdere! Una donna nella categoria 1) difficilemte passa lla 2)... ? una questione caratteriale...
          Lamps

Comment

• Font Size
            un consiglio spassionato, trombatela facendo un bel video cosi quando decider? d chiudere con te ce lo posti

Comment

• Font Size
              ***astenuto***

Comment

• Font Size
                meglio paolino o la tua moto t lascia ancora a piedi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by c.giulio
                  CHIODINO LASCIA PERDERE LA FIDUCIA!!!!!! Trombatela finch? puoi ma non ti affezionare mai.... mi ? capitato anche a me una cosa del genere e io non voglio generalizzare pi? di tanto (ogni caso fa storia a s?), comunque ti dico che LE PERSONE PERDONO IL PELO MA NON IL VIZIO!!!!!

Sono pronto a scommettere che se questa tipa scegliesse te, lei dopo un certo periodo (che pu? essere pi? o meno lungo) si troverebbe di nuovo nella stessa situazione di ora.
                  quoto tutta la vita

Comment

• Font Size
                    rare volte ho fatto da amante.. praticamente solo in circostanze estive.. quindi non proprio paragonabili alla tua situazione..

una ragazza che tradisce non ? nei miei canoni di ragazza da frequentare se non x qualche saltuaria copulata..

che sia io il tradito o altri non importa, una o uno che tradisce per me non ? una persona sentimentalmente degna di nota.

nella vita bisogan fare delel scelte, stare con i piedi in piu' scarpe ? troppo comodo e poco onorevole

Comment

• Font Size
                      Mauri, la mia idea la conosci gia visto ke te l'ho detta personalmente, come sai bene qualche mese fa ho avuto anche io un esperienza simile con la vale ricordi?
                      Quindi conoscendoti personalmente molto bene ti dico fai chiarezza sulle sue intenzioni, mettila alle strette un attimo e vedi ke intenzioni ha prima ke nascano disguidi di vario genere!
                      Cerca di capire se vuol lasciare il suo tipo attuale e stare con te o se vuole solo divertirsi!!
                      Last edited by gsxf750; 01-10-06, 16:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by c.giulio
                        CHIODINO LASCIA PERDERE LA FIDUCIA!!!!!! Trombatela finch? puoi ma non ti affezionare mai.... mi ? capitato anche a me una cosa del genere e io non voglio generalizzare pi? di tanto (ogni caso fa storia a s?), comunque ti dico che LE PERSONE PERDONO IL PELO MA NON IL VIZIO!!!!!

Sono pronto a scommettere che se questa tipa scegliesse te, lei dopo un certo periodo (che pu? essere pi? o meno lungo) si troverebbe di nuovo nella stessa situazione di ora.
                        Pure io penso questo.

Comment

• Font Size
                          nn ho voglia di leggermi le 4 pagine quindi dico la mia...

mi ? successo, mi sono affezionato, l'ho pigliata decisamente nel culo...

indipercui come ti dicono altri se ti piace fare questa parte, falla senza affezionarti..

per chi dice che il lupo perde il pelo ma nn il vizio.. ? vero in parte.. dipende sempre dal perch? la ragazza in questione tradisce...

se lo fa perch? nn ama pi? la persona che ha al suo fianco ma nn ha le palle x lasciarla, allora avete ragione, penso sia un vizio che difficilmente perder?... ma potrebbe farlo anche solo x vendetta (magari per un tradimento a sua volta subito precedentemente)...allora credo che la motivazione sia forse guidata pi? dalla rabbia che dalla testa.. in questo caso nn lo considererei un vizio

Comment

• Font Size
                            quando qualcuno mette il piede in 2 scarpe spesso lo fa per pochi motivi...spesso nn ? contento di quello ke ma nn ha il coraggio di mollare l'altro..inizia una storia e poi ci si "adagia" perk? rinunciare alla "sicurezza" del rapporto "stabile" e al divertimento e intrigo e aria di novit? ke ti da una storia clandestina???

di solito se il lui/lei di turno arrivano a chiudere la loro storia ufficiale....dopo poco c'? anke la morte della lei/lui della storia clandestina....

a me ? capitato di essere l'altra ... ultimamente... ma dopo qualke mese mi son rotta...vedersi sempre di nascosto...poke ore al mese....nn mi andava pi? ...
                            nn volevo ke lui la mollasse per mettersi con me perk? nemmeno io sapevo/so cosa voglio.....per? nemmeno cos? mi andava... mi son sentita rispondere...la mamma ce l'ho e al suo ruolo...la morosa pure e tu vai bene per il resto... aoh gli ho indicato la porta e gli ho fatto ciao ciao

meglio un bel giro in moto
                            Last edited by beuccia; 01-10-06, 21:09.

Comment

• Font Size
                              ammetto che questa ragazza mi intriga...ammetto anche che mi ha dato pi? affetto lei in poco pi? di un mese che nn la mia ex in molti di pi?...ma,sono combattuto...nn so cosa pensare e nn so nemmeno come reagire...
                              prendere in giro nn ? nel mio "stile"...
                              se sto con una ragazza,voglio che lei sia solo mia e di nessun altro...
                              cos? invece nn ? possibile questo...
                              ripeto,nn mi va la storia di una trombata e via...
                              Last edited by Chiodino; 01-10-06, 22:18.

Comment

• Font Size
                                ? la domanda pi? vecchia del mondo...poi si comporter? cos? anche con me???

dalla mia esperienza ti dico di si!

ma non rinunciare a vivere una storia per questa paura!!

magari evita di farti beccare dall'attuale compagno.......potrebbe essese un po incazzato!!!

Comment

X
                                Working...
                                X