Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non dico questo...
dico solo che se si va a cercare dell'altro ? perch? qualcosa non va
allora meglio affrontare il problema
(su molti argomenti io son troppo fredda....appaio davvero "automatica"...sorry!)
si certo che c? qualcosa che non va...ma a volte ? proprio questo cercare e trovare altro che ti fa prendere la forza per affrontare il problema e chiudere ci? che non va..
tu devi aver avuto proprio delle brutte esperienza in queste cose..o forse non ti ci sei mai trovato a vivere una di queste situazioni e non sai e non comprendi tutti i risvolti che ci possono essere dietro
Ti dico che io ho avuto esperienza con questo tipo di cose.... ma ho bloccato tutto sul nascere in tutte le situazioni. Comunque conosco altre 4 persone in questa situazione che hanno fatto tutte la stessa fine: l'evoluzione ? stata questa:
AMANTI-------------FIDANZATI DELLA TIPA IN QUESTIONE-----------------CORNUTI (O come si dice dalle mie parti BECCHI E BASTONATI)
4 su 4 cio? il 100%, io non ? che voglio generalizzare perche magari su 100 casi analizzati ci saranno pure qualcuno che non allinea alla situazione da me descritta, ma quello che facevo io era un discorso di principio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non dico questo...
dico solo che se si va a cercare dell'altro ? perch? qualcosa non va
allora meglio affrontare il problema
(su molti argomenti io son troppo fredda....appaio davvero "automatica"...sorry!)
Non credo che tutti i tradimenti siano cos?... sempre che sia tradimento. C' ? gente che lo fa per piacere, per sentirsi forti, per confrontarsi e rimanere sempre in gioco, per paura di farlo per secondo... Alcuni lo trovano come pretesto per risolidificare il rapporto a quanto pare.
Chi lo fa perch? ha dei problemi con il partener quello ? un grosso sbaglio.
Personalmente il tradimento lo trovo una grande debolezza, nel pi? dei casi almeno.
si certo che c? qualcosa che non va...ma a volte ? proprio questo cercare e trovare altro che ti fa prendere la forza per affrontare il problema e chiudere ci? che non va..
occorre trovare prima la forza e chiudere...
perch? non andrebbe cmq
anche senza cercare e trovare altro
a voi ? mai capitato???
a me sta capitando in quest'ultimo periodo...la cosa mi intriga,ma mi sta stretta...
voglio dire,o io o l'altro...
per?...se dovesse nascere qualcosa di pi? tra me e questa ragazza,potr? mai avere piena fiducia in lei???
Pure se la trovi single le GARANZIE di piena fiducia non te le dar? mai nessuno.
Certo che se il buongiorno si vede dal mattino.....
molte vogliono solo svagarsi e cambiare un attimo palo
scusa la franchezza...
ma allora non ho rispetto della persona che ho scelto di avere accanto!
ma ne sto da sola e "cambio palo" come di ci tu quando voglio!
CHIODINO LASCIA PERDERE LA FIDUCIA!!!!!! Trombatela finch? puoi ma non ti affezionare mai.... mi ? capitato anche a me una cosa del genere e io non voglio generalizzare pi? di tanto (ogni caso fa storia a s?), comunque ti dico che LE PERSONE PERDONO IL PELO MA NON IL VIZIO!!!!!
Sono pronto a scommettere che se questa tipa scegliesse te, lei dopo un certo periodo (che pu? essere pi? o meno lungo) si troverebbe di nuovo nella stessa situazione di ora.
scusa la franchezza...
ma allora non ho rispetto della persona che ho scelto di avere accanto!
ma ne sto da sola e "cambio palo" come di ci tu quando voglio!
Comment