Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a voi ? mai capitato???
a me sta capitando in quest'ultimo periodo...la cosa mi intriga,ma mi sta stretta...
voglio dire,o io o l'altro...
per?...se dovesse nascere qualcosa di pi? tra me e questa ragazza,potr? mai avere piena fiducia in lei???
Ecco appunto,l'ha fatto con te non ? detto che non lo faccia anche A te..
Ma dico io come si fa ad andare con un altro e continuare a stare con il fidanzato?????
SECONDO ME QUESTA E' STUPIDITA', sintomo di non coerenza; perch? prendere per il c**o una persona??????!!!!!! Queste tipe non si meritano nulla!!!!!! Non sanno nemmeno loro cosa vogliono, ma ? tanto facile da capire: il c***o.....
Da lasciare perdere, non confondertici nemmeno. L'unica cosa da fare ? quella di farti svuotare le palle... E' brutto da dire ma la funzione di queste tipe qui nella sociat? e proprio questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io dico che nella vita si pu? sempre cambiare idea....ma se una persona non crede nella lealt? e nella fedelt?...non so se sia cos? facile farle cambiare idea....
Ma dico io come si fa ad andare con un altro e continuare a stare con il fidanzato?????
SECONDO ME QUESTA E' STUPIDITA', sintomo di non coerenza; perch? prendere per il c**o una persona??????!!!!!! Queste tipe non si meritano nulla!!!!!! Non sanno nemmeno loro cosa vogliono, ma ? tanto facile da capire: il c***o.....
Da lasciare perdere, non confondertici nemmeno. L'unica cosa da fare ? quella di farti svuotare le palle... E' brutto da dire ma la funzione di queste tipe qui nella sociat? e proprio questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu devi aver avuto proprio delle brutte esperienza in queste cose..o forse non ti ci sei mai trovato a vivere una di queste situazioni e non sai e non comprendi tutti i risvolti che ci possono essere dietro
...senti senti!!!! ...giusto,diciamo che se in un rapporto non c? fiducia non c? rapporto!!!per? le cause per un tradimento sono troppe.....
ma se volessi andare con un altro non farei prima a lasciare l'eventuale moroso...sentirmi libera di fare ci? che voglio senza avere poi la coscienza sporca?
non so se per cause magari ci si rifrisca a quelle che io chiamo "scusanti"
ma se volessi andare con un altro non farei prima a lasciare l'eventuale moroso...sentirmi libera di fare ci? che voglio senza avere poi la coscienza sporca?
non so se per cause magari ci si rifrisca a quelle che io chiamo "scusanti"
....ma ce ne sono talmente tente...proprio quella fidanzata ti vai a cercare...cos? se ti sgama il fidanzato, viene a rompere il c***o e si creano quelle situazione pi? che imbarazzanti...
Comment