Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la parte dell'amante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chiodino
    a voi ? mai capitato???
    a me sta capitando in quest'ultimo periodo...la cosa mi intriga,ma mi sta stretta...
    voglio dire,o io o l'altro...
    per?...se dovesse nascere qualcosa di pi? tra me e questa ragazza,potr? mai avere piena fiducia in lei???

Ecco appunto,l'ha fatto con te non ? detto che non lo faccia anche A te..

Comment

• Font Size
      Ma dico io come si fa ad andare con un altro e continuare a stare con il fidanzato?????

SECONDO ME QUESTA E' STUPIDITA', sintomo di non coerenza; perch? prendere per il c**o una persona??????!!!!!! Queste tipe non si meritano nulla!!!!!! Non sanno nemmeno loro cosa vogliono, ma ? tanto facile da capire: il c***o.....

Da lasciare perdere, non confondertici nemmeno. L'unica cosa da fare ? quella di farti svuotare le palle... E' brutto da dire ma la funzione di queste tipe qui nella sociat? e proprio questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        goditela finch? dura...t chiama solo quando vuole t***are e nn t rompe quando nn ? giornata

solo la parte migliore

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck
          quindi mi dai ragione????
          io dico che nella vita si pu? sempre cambiare idea....ma se una persona non crede nella lealt? e nella fedelt?...non so se sia cos? facile farle cambiare idea....

Comment

• Font Size
            evito semplicemente perch? mi dispiacerebbe per il fidanzato.. essendoci passato non ? bello

Comment

• Font Size
              azzz alegv m dispiace

con chi t ha tradito il bastardO?

Comment

• Font Size
                Originally posted by c.giulio
                Ma dico io come si fa ad andare con un altro e continuare a stare con il fidanzato?????

SECONDO ME QUESTA E' STUPIDITA', sintomo di non coerenza; perch? prendere per il c**o una persona??????!!!!!! Queste tipe non si meritano nulla!!!!!! Non sanno nemmeno loro cosa vogliono, ma ? tanto facile da capire: il c***o.....

Da lasciare perdere, non confondertici nemmeno. L'unica cosa da fare ? quella di farti svuotare le palle... E' brutto da dire ma la funzione di queste tipe qui nella sociat? e proprio questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                tu devi aver avuto proprio delle brutte esperienza in queste cose..o forse non ti ci sei mai trovato a vivere una di queste situazioni e non sai e non comprendi tutti i risvolti che ci possono essere dietro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riku
                  ...senti senti!!!! ...giusto,diciamo che se in un rapporto non c? fiducia non c? rapporto!!!per? le cause per un tradimento sono troppe.....
                  ma se volessi andare con un altro non farei prima a lasciare l'eventuale moroso...sentirmi libera di fare ci? che voglio senza avere poi la coscienza sporca?
                  non so se per cause magari ci si rifrisca a quelle che io chiamo "scusanti"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino

con chi t ha tradito il bastardO?

che BSTARDO....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LaPerry
                      ma se volessi andare con un altro non farei prima a lasciare l'eventuale moroso...sentirmi libera di fare ci? che voglio senza avere poi la coscienza sporca?
                      non so se per cause magari ci si rifrisca a quelle che io chiamo "scusanti"
                      e si a parole ? tutto semplice e automatico...

Comment

• Font Size
                        lasciare il suo attuale moroso nn credo sia cos? semplice...hanno messo su casa diversi anni fa e...la cosa si complica...

Comment

• Font Size
                          gi? a parole ? cosi facile

Comment

• Font Size
                            ....ma ce ne sono talmente tente...proprio quella fidanzata ti vai a cercare...cos? se ti sgama il fidanzato, viene a rompere il c***o e si creano quelle situazione pi? che imbarazzanti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chiodino
                              lasciare il suo attuale moroso nn credo sia cos? semplice...hanno messo su casa diversi anni fa e...la cosa si complica...
                              azz cosi tanto morosi? s vede che lei s ? stufata...

Comment

• Font Size
                                lassamo perdere va... storia vecchia e vita nuova.. contentissimo di scrivere queste righe
                                tutto merito dell'appoggio di ddg e soprattutto di Cimo

Comment

X
                                Working...
                                X