Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la parte dell'amante...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la parte dell'amante...

    a voi ? mai capitato???
    a me sta capitando in quest'ultimo periodo...la cosa mi intriga,ma mi sta stretta...
    voglio dire,o io o l'altro...
    per?...se dovesse nascere qualcosa di pi? tra me e questa ragazza,potr? mai avere piena fiducia in lei???

  • Font Size
    #2
    CHIODINO LASCIA PERDERE LA FIDUCIA!!!!!! Trombatela finch? puoi ma non ti affezionare mai.... mi ? capitato anche a me una cosa del genere e io non voglio generalizzare pi? di tanto (ogni caso fa storia a s?), comunque ti dico che LE PERSONE PERDONO IL PELO MA NON IL VIZIO!!!!!

    Sono pronto a scommettere che se questa tipa scegliesse te, lei dopo un certo periodo (che pu? essere pi? o meno lungo) si troverebbe di nuovo nella stessa situazione di ora.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chiodino
      a voi ? mai capitato???
      a me sta capitando in quest'ultimo periodo...la cosa mi intriga,ma mi sta stretta...
      voglio dire,o io o l'altro...
      per?...se dovesse nascere qualcosa di pi? tra me e questa ragazza,potr? mai avere piena fiducia in lei???
      lo sono stata senza saperlo
      il lupo perde il pelo....ma non il vizio

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha ragione lo scoterista qui sopra....il lpo perde il pelo ma non il vizio purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ? detto che non perder? il vizio..ci sono troppe variabili,una per esempio il motivo che l'ha spinta a cercare altro..

          Comment


          • Font Size
            #6
            lascia perdere...

            non voglio portarti sfig@, ma un mio amico ha fatto lo stesso... si ? innamoraro della tipa, e lei dopo un p? di crisi si ? rimessa col fidanzato...

            morale della favola: se l'? pigliata in **** alla stragrande...

            stacci mooooooooooooooooooooooolto attento

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...gi? successo....e quando lei mi ha detto "lascio il mio ragazzo e ci mettiamo insieme " gli ho detto GRAZIE e ARRIVEDERCI......

              ...occhio per? a nn farti sgamare....di solito se ti beccano si incazzano con te che fai l'amante e nn con la loro ragazza che fa la zocc@la...

              per? la parte dell'amante ? bella......ti chiama quando ha voglia....mentre nelle giornate in cui ha le palle girate se la prende con il ragazzo/amico.....se per? oltre al sesso inizi a chiedere di + ...allora diventano C A Z Z I A M A R I

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'ultima ciulata non eravan ancora campioni del mondo....
                Ah no.... nell'82 ero bocia....
                Ok... mai capitato....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000
                  non ? detto che non perder? il vizio..ci sono troppe variabili,una per esempio il motivo che l'ha spinta a cercare altro..

                  ....secondo me se una ? FACILE....rimane tutta la vita cos?.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by duck
                    ....secondo me se una ? FACILE....rimane tutta la vita cos?.....

                    QUESTA E' LA CRUDA REALTA'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by duck
                      ....secondo me se una ? FACILE....rimane tutta la vita cos?.....
                      per quello che posso dire da donna...
                      dipende che ideale ha..
                      se uno crede nella fiducia non tradisce (indipendentemente dalla persona con cui sta)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by c.giulio
                        CHIODINO LASCIA PERDERE LA FIDUCIA!!!!!! Trombatela finch? puoi ma non ti affezionare mai.... mi ? capitato anche a me una cosa del genere e io non voglio generalizzare pi? di tanto (ogni caso fa storia a s?), comunque ti dico che LE PERSONE PERDONO IL PELO MA NON IL VIZIO!!!!!

                        Sono pronto a scommettere che se questa tipa scegliesse te, lei dopo un certo periodo (che pu? essere pi? o meno lungo) si troverebbe di nuovo nella stessa situazione di ora.
                        grande risposta

                        trombala a piu nn posso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LaPerry
                          per quello che posso dire da donna...
                          dipende che ideale ha..
                          se uno crede nella fiducia non tradisce (indipendentemente dalla persona con cui sta)

                          quindi mi dai ragione????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LaPerry
                            per quello che posso dire da donna...
                            dipende che ideale ha..
                            se uno crede nella fiducia non tradisce (indipendentemente dalla persona con cui sta)
                            ...senti senti!!!! ...giusto,diciamo che se in un rapporto non c? fiducia non c? rapporto!!!per? le cause per un tradimento sono troppe.....
                            Last edited by Riku; 01-10-06, 11:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000
                              non ? detto che non perder? il vizio..ci sono troppe variabili,una per esempio il motivo che l'ha spinta a cercare altro..
                              Quoto al 100%... Dipende dalla tipa che intenzioni ha e sta a te riuscire a capirlo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X