e buona domenica a tutti!! io vado a letto!! Ciao!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by funaiio sono appena arrivato da lavoro e non ho sonno.......
io pure...ma non perch? sia tornato dal lavoro...ma perch? come tu stesso hai gi? letto nel 3d aperto poco fa....a breve dovr? andarci....e sono terrorizzato...
Comment
-
Originally posted by marlunio pure...ma non perch? sia tornato dal lavoro...ma perch? come tu stesso hai gi? letto nel 3d aperto poco fa....a breve dovr? andarci....e sono terrorizzato...Last edited by funai; 01-10-06, 03:44.
Comment
-
Originally posted by funaima si devi solo pensare che al mondo ce' di peggio...se quello tuo fosse un problema....vai spacca tutto e se va bene....bene.... senno' pazienza ci hai provato e credimi e meglio provarci piuttosto che un giorno dire : ma perche' quella volta non ci ho provato???
hai ragione funai...in effetti ? come la penso io...
grazie per le parole, sono davvero un bella pacca sincera sulla spalla...
spero di fare del mio meglio...e di riuscire anche solo in parte in quel che mi son messo in testa di fare...poi il tempo e gli eventi diranno la loro...
ma intanto..PROVARE PROVARE e PROVARE ancora...poi se ci si sbatte la testa...amen...la mia ? dura, sopravviver?
Comment
-
Originally posted by marlunhai ragione funai...in effetti ? come la penso io...
grazie per le parole, sono davvero un bella pacca sincera sulla spalla...
spero di fare del mio meglio...e di riuscire anche solo in parte in quel che mi son messo in testa di fare...poi il tempo e gli eventi diranno la loro...
ma intanto..PROVARE PROVARE e PROVARE ancora...poi se ci si sbatte la testa...amen...la mia ? dura, sopravviver?
cavolo hai 20 anni ne farai di cose.....magari questa non sara' la tua miglior scelta pero' tutto aiuta a far esperienze di vita e col tempo......o forse e la scelta giustaLast edited by funai; 01-10-06, 03:52.
Comment
-
Originally posted by funaicavolo hai 20 anni ne farai di cose.....magari questa non sara' la tua miglior scelta pero' tutto aiuta a far esperienze di vita e col tempo......o forse e la scelta giusta
***** hai ragione!!!
chiss? mai che il mio mega circolo a breve con le giuste conoscenze non diventi uno Strip Club fra i + blasonati con le nonnine che fra una partita di burraco e l'altro vogliono essere servite col cameriere in perizoma!!!!!
Comment
-
Originally posted by marlun***** hai ragione!!!
chiss? mai che il mio mega circolo a breve con le giuste conoscenze non diventi uno Strip Club fra i + blasonati con le nonnine che fra una partita di burraco e l'altro vogliono essere servite col cameriere in perizoma!!!!!
che idea malsana che mi e' venuta.....ma e' meglio che non ti dica di cosa si tratta senno non dormi per un meseLast edited by funai; 01-10-06, 03:56.
Comment
-
Originally posted by funaiche idea malsana che mi e' venuta.....ma e' meglio che non ti dico di cosa si tratta senno non dormi per un mese
assoultamente...PM/MP
Comment
-
Originally posted by funaima dai si schersa......pero' non e' detto che in un futuro qualcosa non si possa combinare....e' un club??
Circolo meglio...
Comment
X
Comment