Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona giornata!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buona giornata!!!!!

    e buona domenica a tutti!! io vado a letto!! Ciao!!

  • Font Size
    #2
    io sono ancora sveglio...non riesco a dormire caxxo....troppi pensiere in testa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono appena arrivato da lavoro e non ho sonno.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by funai
        io sono appena arrivato da lavoro e non ho sonno.......

        io pure...ma non perch? sia tornato dal lavoro...ma perch? come tu stesso hai gi? letto nel 3d aperto poco fa....a breve dovr? andarci....e sono terrorizzato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marlun
          io pure...ma non perch? sia tornato dal lavoro...ma perch? come tu stesso hai gi? letto nel 3d aperto poco fa....a breve dovr? andarci....e sono terrorizzato...
          ma si devi solo pensare che al mondo ce' di peggio...se quello tuo fosse un problema....vai spacca tutto e se va bene....bene.... senno' pazienza ci hai provato e credimi e meglio provarci piuttosto che un giorno dire : ma perche' quella volta non ci ho provato???
          Last edited by funai; 01-10-06, 03:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by funai
            ma si devi solo pensare che al mondo ce' di peggio...se quello tuo fosse un problema....vai spacca tutto e se va bene....bene.... senno' pazienza ci hai provato e credimi e meglio provarci piuttosto che un giorno dire : ma perche' quella volta non ci ho provato???

            hai ragione funai...in effetti ? come la penso io...
            grazie per le parole, sono davvero un bella pacca sincera sulla spalla...
            spero di fare del mio meglio...e di riuscire anche solo in parte in quel che mi son messo in testa di fare...poi il tempo e gli eventi diranno la loro...

            ma intanto..PROVARE PROVARE e PROVARE ancora...poi se ci si sbatte la testa...amen...la mia ? dura, sopravviver?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marlun
              hai ragione funai...in effetti ? come la penso io...
              grazie per le parole, sono davvero un bella pacca sincera sulla spalla...
              spero di fare del mio meglio...e di riuscire anche solo in parte in quel che mi son messo in testa di fare...poi il tempo e gli eventi diranno la loro...

              ma intanto..PROVARE PROVARE e PROVARE ancora...poi se ci si sbatte la testa...amen...la mia ? dura, sopravviver?

              cavolo hai 20 anni ne farai di cose.....magari questa non sara' la tua miglior scelta pero' tutto aiuta a far esperienze di vita e col tempo......o forse e la scelta giusta
              Last edited by funai; 01-10-06, 03:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by funai
                cavolo hai 20 anni ne farai di cose.....magari questa non sara' la tua miglior scelta pero' tutto aiuta a far esperienze di vita e col tempo......o forse e la scelta giusta

                ***** hai ragione!!!

                chiss? mai che il mio mega circolo a breve con le giuste conoscenze non diventi uno Strip Club fra i + blasonati con le nonnine che fra una partita di burraco e l'altro vogliono essere servite col cameriere in perizoma!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marlun
                  ***** hai ragione!!!

                  chiss? mai che il mio mega circolo a breve con le giuste conoscenze non diventi uno Strip Club fra i + blasonati con le nonnine che fra una partita di burraco e l'altro vogliono essere servite col cameriere in perizoma!!!!!


                  che idea malsana che mi e' venuta.....ma e' meglio che non ti dica di cosa si tratta senno non dormi per un mese
                  Last edited by funai; 01-10-06, 03:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by funai
                    che idea malsana che mi e' venuta.....ma e' meglio che non ti dico di cosa si tratta senno non dormi per un mese

                    assoultamente...PM/MP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marlun
                      assoultamente...PM/MP


                      hai abboccato come una tinca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by funai
                        hai abboccato come una tinca

                        huh...tecnica da vero Sampei...

                        spero non sia la stessa che usi con le donne...
                        Last edited by marlun; 01-10-06, 04:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma dai si schersa......pero' non e' detto che in un futuro qualcosa non si possa combinare....e' un club??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by funai
                            ma dai si schersa......pero' non e' detto che in un futuro qualcosa non si possa combinare....e' un club??

                            Circolo meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marlun
                              Circolo meglio...

                              quindi ci vuole la tessera...giusto??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X