Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[musica]che canzoni ascoltate in questo momento???+video!!
Il problema ? che il mio ufficio ? di fianco alla zona cesso / macchina del caff? / porta di comunicazione tra uffici e magazzino produzione / salottino di attesa clienti.
Praticamente ho sempre qualcuno sulla porta. il monitor del PC ? opportunamente non in vista, ma lo scemo che ci starebbe davanti con le cuffie s?!!!!
non capisco....? vietato ascoltare musica al lavoro??...io quando ho fatto lo stage ero l'unico che non la ascoltava ..c'era sempre un po di musica di sottofondo..c'era la regola di tenere basso il volume..quello si ..ed ero in un ufficio di una groooossa azienda
Fa' piacere sapere che ci sono ancora giovani (18 - 22 anni) che ascoltano BUONA musica..... bravi ragazzi, continuate cos?!
Purtroppo al lavoro non ho le casse audio sul PC, altrimenti mi avrebbero gi? cacciato...
Ma zio... bella che mo ascolto pure io unz unz unz uahuahuahuahuah
Dream Theater - One of these days (canzone edi Pink Floyd)
Comment