Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? un SUV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gipeto
    infatti devilman...ha fatto quell'esempio per spiegare che con le norme del comune di firenze in realt? il land viene considerato suv ed il cayenne no...
    Anche perch? con tutto il rispetto..... Ma a Milano uno che gira col "SUV" pu? esser considerato un fighetto....
    Ma qui da me.... 3/4 dei paesi son su per degli "sgrebeni" che in inverno se non hai un 4x4 non ci arrivi.....
    ripeto son curioso di veder come li classificano.... Se mi ci infilano i vari terrano, L200, defender ecc. Smetto di cercar casa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gipeto
      infatti devilman...ha fatto quell'esempio per spiegare che con le norme del comune di firenze in realt? il land viene considerato suv ed il cayenne no...
      esatto...
      la chiarezza in questo senso ? d'obbligo

Comment

• Font Size
        Originally posted by VanHelsing
        Certo, chi va in giro con la 600 non si pu? permettere l'extra, ? giusto tassare i ricconi fino ad adesso difesi dal berlusca
        Oddio

Ma basta con ste cavolate dai Conosco pi? di una persona che s'? comprato l'x5 o l'XC volvo pur non navigando dell'oro.
        Gli piaceva il modello e se l'? comprato usato per risparmiare qualche cosa, facendo dei sacrifici per mantenerlo ... ed ? felice cos?.

Gi? solo con questa mia costatazione il tuo fantastico ragionamento non funziona.

Comment

• Font Size
          Ma se hanno bisogno di soldi, perch? non tassano dentisti, notai e avvocati.
          Lo sanno tutti che dopo i politici sono i migliori ladri.
          Altro che moto, SUV, e cazzate varie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Ma se hanno bisogno di soldi, perch? non tassano dentisti, notai e avvocati..
            Perch? forse sono proprio loro a tirare i fili ?????

Comment

• Font Size
              Mi chiedo se la tassa anti-suv, fosse stata una tassa anti-moto.

Albtuono, tu e chi la pensa come te, scrivereste ancora cos? ?

Comment

• Font Size
                senza giri di parole ... meritano un colpo alla nuca ... ladri inetti e pure finocchi.
                Tra un p? per avere una macchina decente e una moto bisogner? essere miliardari.
                Poi giustificano tutto perch? devono redistribuire il reddito ... si nelle loro tasche di ladri ... infatti si stanno rubando pure il 65% delle liquidazioni dei lavoratori dipendenti ... se prima non andava bene ... con questi si finisce col culo per terra e non ci si rialza pi?
                Last edited by killerbox; 01-10-06, 13:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VanHelsing
                  Certo, chi va in giro con la 600 non si pu? permettere l'extra, ? giusto tassare i ricconi fino ad adesso difesi dal berlusca
                  ...ma ci pensi prima di sparare queste perle di saggezza o no ???

..se fosse come dici tu si tasserebbe sul valore della macchina..... sulla cilindrata.... su quel cacchio che ti pare... ma non su una descrizione... SUV piuttosto che altro....

allora secondo te ? giusto che uno che ha una ferrari paghi una tassa in percentuale inferiore a chi ha una SsangYong....

oppure uno che perche gli piace o perch? ne ha bisogno si compra una ML del 99 pagandola come una fiesta deve essere considerato riccone....

vedi.... sono quelli come te che mi fanno pensare che queste "tasse" sono fatte sulla base di idee di rivalsa verso chi ti sta sulle palle invece che su logiche di politica economica o ecologica
                  Last edited by ace; 01-10-06, 13:39.

Comment

• Font Size
                    Ace, l'ho scritto e lo ripeto... il governo sta distraendo i suoi elettori con questa vendetta sociale attuata tassando i suv.

Dove sono finiti tutti i sinistroidi con la bandierina della pace ? In libano !??! EH !?

Per loro l'importante ? tassare, tassare, tassare ! Ruba ai ricchi per sfamare le loro tasche, non quelle dei poveri. VERGOGNATEVI del VOSTRO GOVERNO. Spero ci sia la rivoluzione, la marcia su Roma, il colpo di stato, qualunque cosa purch? non ci lasci nelle mani di questi LADRI INCOMPETENTI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster
                      Ace, l'ho scritto e lo ripeto... il governo sta distraendo i suoi elettori con questa vendetta sociale attuata tassando i suv.

Dove sono finiti tutti i sinistroidi con la bandierina della pace ? In libano !??! EH !?

Per loro l'importante ? tassare, tassare, tassare ! Ruba ai ricchi per sfamare le loro tasche, non quelle dei poveri. VERGOGNATEVI del VOSTRO GOVERNO. Spero ci sia la rivoluzione, la marcia su Roma, il colpo di stato, qualunque cosa purch? non ci lasci nelle mani di questi LADRI INCOMPETENTI
                      6 il mio eroe!

Comment

• Font Size
                        e tassare i politici? sai i soldi che fan su?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Japbuster

mi trovi d'accordo al 1000000 per cento...
                          quello che mi fa inkazzare ? che vengono avanti con questa faccia seria e concentrata e dicono cose completamente in contrasto con le loro palle colossali preelettorali... senza un minimo di vergogna.... la tipica figura del viscido politicante di mestiere e azzeccagarbugli.... gente che nella vita ha imparato solo ad imbrogliare e cambiare le carte in tavola.. senza nessun onore e coerenza....

complimenti ancora a chi li ha votati.... bravi !!!!!

la prossima volta si candida anche la banda bassotti... mi raccomando... mandiamo al parlamento anche loro....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13
                            6 il mio eroe!

Esusino, ricordi quando berlusconi propose ai politici di non percepire stipendio per 6 mesi ?

Hanno risposto TUTTI, picche. Come se gli mancassero i soldi. Volete uno stipendio da 22.000? al mese ? perfetto, rinunciate ai privilegi, o accontetatevi di uno stipendio BASE da 1000 ?.

Io sono in politica, non percepisco stipendi e al mio livello, posso dire che gliene metto di tasca per spostamenti e organizzazioni varie... sai perch? lo faccio ? passione.

Quelli non sono politici, sono politicanti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino
                              e tassare i politici? sai i soldi che fan su?
                              io non vedo politici da tassare ? questo il problema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta
                                io non vedo politici da tassare ? questo il problema
                                quelli che scaldano le sedie in parlamento, tanto per intenderci

Comment

X
                                Working...