solite cagate italiane.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cos'? un SUV?
Collapse
X
-
Originally posted by Teo-HDiPer me han fatto bene, tanto sono baracconi inutili da usare per strada...
Oh, non voglio scatenare una guerra n?......? solo il mio pensiero...
Lo comprano per andare in citt?. Fuoristrada manco parlarne.
Sulla neve non si muovono.
Ma non ? questo il problema.
Se allora si dice:
"a che serve una moto da 250/300 km/h se il limite ? 130???"
cosa dobbiamo rispondere?
TASSE!!!!!!!!!!!!!!!
Se ? democrazia uno pu? mettere i soldi dove vuole. O no?
Altrimenti ? un regime, di destra o sinistra che sia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
RICORDO A TUTTI CHE IL SUV NON ? SINONIMO DI RICCHEZZA...
non capisco perche siete d'accordo tassarli solo perche non riuscite a concepirlo come un'auto normale
finche non calpestano il vostro orticello siete contenti che lo facciano al vistro vicino?
COMPLIMENTI
Comment
-
mah...vedremo quanto aumenter? il bollo alla mia punto del '98...che ha le emissioni come un gioiello.
Dove sono quelli che li han votati? A lavoro NESSUNO che dice che li ha votati...e 6 mesi fa "ah io alle elezioni lo butto gi? il nano..."...
Comment
-
Originally posted by stecca975RICORDO A TUTTI CHE IL SUV NON ? SINONIMO DI RICCHEZZA...
non capisco perche siete d'accordo tassarli solo perche non riuscite a concepirlo come un'auto normale
finche non calpestano il vostro orticello siete contenti che lo facciano al vistro vicino?
COMPLIMENTI
In ogni caso io penso che chi guida un SUV sia preso da manie di onnipotenza, tipo: passo io perch? sono grosso.
Poi in montagna sono inchiodati sui tornanti e se ci sono 2 cm di neve si bloccano prima di un trazione anteriore, con il conducente che non sa neppure se c'? il blocco dei differenziali.
La tassa ? anticostituzionale, perch? viola il diritto di scelta.
Ma in realt? se se ne vendessero meno sarei felice.
Mio fratello ha avuto un Gran Cherokee 5.200 benzina. Per essere spingeva, ma per me sono macchine non abbastanza stabili per le velocit? che fanno.
E in caso di urto con altre macchine sono devastanti come un camion.
Comment
-
Originally posted by ShoRmah...vedremo quanto aumenter? il bollo alla mia punto del '98...che ha le emissioni come un gioiello.
Dove sono quelli che li han votati? A lavoro NESSUNO che dice che li ha votati...e 6 mesi fa "ah io alle elezioni lo butto gi? il nano..."...
IO NON VOTO!!!!!!!
Critico i politici in quanto tali.
Zecche rubasoldi che si fanno grandi sulle spalle dei lavoratori.
LADRI!!!!!!!!!!
Comment
-
e comunque se si vuole essere coerenti ? pi? inquinante una vecchia uno o panda o punto non catalizzata che un suv catalizzato...e allora tassiamo di pi? le euro0 se siamo verdi e coerenti...sono dei buffoni...
Comment
-
Originally posted by gipetoe comunque se si vuole essere coerenti ? pi? inquinante una vecchia uno o panda o punto non catalizzata che un suv catalizzato...e allora tassiamo di pi? le euro0 se siamo verdi e coerenti...sono dei buffoni...
Comment
-
la mia che ? alta unmetro allor anon paga bolli? ghhghghgh.. azz conla vecchia modalita' tra un po' ho un bel 350? da sganciare...
Comment
-
Originally posted by il.MaCsbeh qui in lombardia si vocifera di bloccare tutti gli euro zero e aumentare di uno sproposito il bollo delle e1...
Comment
-
allora mettiamola cos?....
visto le condizioni pietose delle nostre strade mi serve una macchina che all'occorrenza faccia del fuoristrada leggero...
visto che con i limiti di velocit? mi hanno tartassato le palle e che il 90% del tempo lo passo in coda da qualche parte mi serve una macchina che dentro sia come il salotto di casa visto che ci devo passare le giornate...
visto che sono comunque sempre imbottigliato in mezzo ad altri veicolo mi serve una macchia un po + alta della media per vedere almeno che tempo fa...
faccio sport e mi serve una macchina dove riesco a buttare DENTRO windsurf...sci... ecc. ecc
potrei mettere altre 1000 cosiderazioni sul perch? in questo momento preferirei avere un SUV invece della mia slk..
lasciando perdere i discorsi della potenza dei motori che , anche se non la sfrutti per andare a 200 all'ora, ti serve per poter fare un sorpasso in sicurezza...
e questi mi vogliono tassare un extra..?? su che principio....??? perch? il pecorone scanio va in giro con le auto blu e se volesse si potrebbe comprare una ferrari con i soldi che ci frega come "stipendo" ( e non ? detto che non l'abbia fatto..)..
una macchina che ha tutte le caratteristiche del corrispondente modello SW a parte l'altezza... una la tassano e l'altra no??...
diciamo che sperano che la loro mossa sia approvata da tutti i "vorrei ma non posso" che ci sono in giro e che quando vedono un x5 o un cayenne gli rode perch? sono in giro con la fiesta.....Last edited by ace; 01-10-06, 10:03.
Comment
-
Originally posted by ShoRmah...vedremo quanto aumenter? il bollo alla mia punto del '98...che ha le emissioni come un gioiello.
sinceramente avrei preferito un altro candidato della coalizione di destra comunque
Comment
X
Comment