Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta (per sbaglio) ne ho salutato uno....mi vergono solo se ci ripenso
p.s li hai mai sentiti dire: oggi sono uscito in moto ?
Molti lo dico e non ti immagini......che stupore, quando hai come risposta, che possiedono una moto. E subito chiedi che moto possiedono e rispondono.... no!!! ho lo scooterone .....e tu perplesso ti chiedi.....ma sanno che differenza c'?.
Io lo faccio sempre e spesso vengo ringraziata e la cosa mi fa un piacere immenso!
Poi ieir m'? successa una cosa buffissima...ho preso la macchina dopo 15 gg continuativi di moto...mi sentivo un pesce fuor d'acqua...e ogni volta che incrociavo una moto mi veniva da mettere la mano furi e salutare,....a voi nn capita mai????
Io lo faccio sempre e spesso vengo ringraziata e la cosa mi fa un piacere immenso!
Poi ieir m'? successa una cosa buffissima...ho preso la macchina dopo 15 gg continuativi di moto...mi sentivo un pesce fuor d'acqua...e ogni volta che incrociavo una moto mi veniva da mettere la mano furi e salutare,....a voi nn capita mai????
Inizialmente ? normale che ti trovi spaesata guidando l'auto.....ma ? tempo di secondi e ti rendi conto che non sei su una moto.
Salutare con la manina? No, se lo trovo al mio fianco la guardo e vedo se riconosco il pilota.....
Evito cenza ombra di dubbio di sfanalare con l'auto....potrei innescare pensieri al pilota.... (autovelox, pattuglia o chiss? che cosa)!!!!
Quoto anch'io.........appena in auto vedo arrivare una moto mi sposto e lascio passare .......anche se poi tanti in macchina quando passo in moto io se ne fregano e non si spostano manco morti
Comment