Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cortesia x motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy
    Quoto anch'io.........appena in auto vedo arrivare una moto mi sposto e lascio passare .......anche se poi tanti in macchina quando passo in moto io se ne fregano e non si spostano manco morti
    L'importante ? essere cortesi con NOI motociclisti.

Comment

• Font Size
      quando sar? alla guida del mio piccolo bolide fra due anni e poco pi? lo far? senz'altro!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cucciolotta90
        quando sar? alla guida del mio piccolo bolide fra due anni e poco pi? lo far? senz'altro!!
        L'importante ? esserlo sempre....

ma nella foto nella firma non sei te? pensavo che avevi gi? preso la moto.

toni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Broken1000RR
          L'importante ? esserlo sempre....

ma nella foto nella firma non sei te? pensavo che avevi gi? preso la moto.

toni

si si sn io...ma la moto no!!la moto ? del mio migliore amico che piano piano mi sta insegnando a guidare...per una motina mia se ne parla a giugno dopo i quadri della scuola!!

Comment

• Font Size
            lascio sempre passare le moto quando sono in macchina e quando altri automobilisti fanno lo stesso con me quando sono in moto il saluto ? d'obbligo!
            C'? da dire che anche gli scooteristi-viaggiatori si stanno abituando al saluto da motociclista....sono timidi ma se noi salutiamo per primi spesso e volentieri ricambiano!

Comment

• Font Size
              QUANDO le rarissime volte d in macchina cerco sempre di fare il possibile!

invece a chi si sposta x farmi passare lo ringrazio con le ditaaV, ma son davvero poki si contano sulla punta delle dita.... gli sputer... bha non li sopporto !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                io lo faccio sempre...e quando sono in moto e qualcuno mi da spazio ringrazio sempre con la manina!!
                idem.... anche se adesso sono appiedato

Comment

• Font Size
                  se il traffico lo permette lo faccio magari spostando il piede,gli scooteristi nn mi stanno molto simpatici sopratutto quelli che vicino alle rotonde ti arrivano dentro x far vedere che sono piu veloci

Comment

• Font Size
                    gli scooteristi son da prendere a mazzolate sui denti

Comment

• Font Size
                      io cerco di fare tutto il possibile per nn creare situazioni di pericolo, agevolo il sorpasso...e anche quando vedo che c'? qualcuno che sorpassa la colonna contro mano mi tengo bene a dx...moto o scoter che sia nn fa differenza.....
                      ,.....secondo me anche se nn considero motociclisti gli scoteristi il rispetto e la cortesia su strada sono uguali per tutti......OVVIO CHE E' + SODDISAFCENTE QUANDO LASCI STRADA AD UNA BELLA R1 CON SCARICHI APERTI...CHE APPENA TI PASSA PER RINGRAZIARTI TI FA 200 MT DI PINNA....

Comment

• Font Size
                        Se sono in auto lascio spazio sempre a moto & scooter (sempre se tutti e due non sono troppo invadenti con la distanza di sicurezza...tipo 10 cm) ..mi vien naturale

Quando mi lasciano spazio ringrazio sempre...sia che sia in auto-moto-scooter-camion

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          io lo faccio sempre...e quando sono in moto e qualcuno mi da spazio ringrazio sempre con la manina!!
                          quoto, anche io faccio cos?!

Comment

• Font Size
                            Dovete pensare che tantissimi automobilisti ci odiano perche a contrario di loro noi non facciamo la fila, infatti certi non si spostano manco morti...
                            Al contrario altri che secondo me sono mitici, si spostano velocemente appena ti sentono arrivare...
                            Io mi sposto sempre verso il ciglio della strada, per un fratello motociclista si fa questo ed altro!

Comment

• Font Size
                              Ovvio che d? strada ai fratelli motociclisti!
                              Agli scooteroni...b? ammetto di essere un p? allergico!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Broken1000RR
                                Vi propongo una discussione......

Oggi e come sempre nel tornare a casa dal lavoro con la mia carretta a quattro ruote, noto dallo specchietto l'arrivo di un motociclista....cos? come cortesia, mi faccio da parte, facendogli spazio per passare......fatto sta, che mi ringrazia alzano la mano.....

Ora mi chiedevo se anche voi lo fate....a me viene naturale......

Ovvio che quando vedo dei scooterini, sinceramente mi viene difficile dare spazio ? pi? forte di me.....ma sono sempre buono.

Un saluto Toni
                                hai assolutamente ragione
                                se era 1 scooterone a voglia di rimanere dietro
                                le moto so moto e noi capiamo cosa vuol dire andarci
                                cmq anche io quando vedo 1 moto dal retrovisore, faccio il possibile x farla passare senza intoppi

Comment

X
                                Working...
                                X