Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Confuso-triste]Ho preso la mia decisione...FINITA!!!
10000 euro circa di affitto al mese (pi? ,penso,la rata della cambiale ipotecaria.....) sono un nell'impegno.......da 1500mq c.a di locale....e almeno 10 dipendenti turnati.....(occhio ai contratti che stipuli.se ti becca la finanza o l'ispettorato del lavoro sono multe salate.....per alcuni puoi fare "contratti a chiamata" informati...)..
insomma ..devi portare a casa 1000 eurozzi netti al giorno come minimo per far stare in piedi la baracca.....
10000 euro circa di affitto al mese (pi? ,penso,la rata della cambiale ipotecaria.....) sono un nell'impegno.......da 1500mq c.a di locale....e almeno 10 dipendenti turnati.....(occhio ai contratti che stipuli.se ti becca la finanza o l'ispettorato del lavoro sono multe salate.....per alcuni puoi fare "contratti a chiamata" informati...)..
insomma ..devi portare a casa 1000 eurozzi netti al giorno come minimo per far stare in piedi la baracca.....
tranquillo tutto viene fatto secondo regola...
non ? tutto proprio cos? come hai detto ma bisogna lo stesso sperare di far funzionare bene il tutto!!!
Fai bene ad accettare queste sfide....? una cosa molto coraggiosa da parte tua e che sicuramente (vada come vada) ti permetter? di crescere e maturare ulteriormente!
Fai bene ad accettare queste sfide....? una cosa molto coraggiosa da parte tua e che sicuramente (vada come vada) ti permetter? di crescere e maturare ulteriormente!
grazie c.giulio
vedo che in un modo o nell'altro la pensiamo allo stesso modo...
diciamo che "mi ? stata la possibilit?"...poi con l'aiuto di qualcuno, in primis il mio migliore amico Chiny spero di combinare qualcosa nella baracca!!!
Mister crisi esistenziale (e in pi? fancazzista).. dai dai su.. Non puoi crollarmi cos?.. Poi mi sento in colpa se ti prendo in giro e mi tocca fare la gentile e la comprensiva uffi..
Spero tanto che questo momento ti passi e che tu riesca a fare tutto quello che hai per la testa..
Comment