Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Confuso-triste]Ho preso la mia decisione...FINITA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Confuso-triste]Ho preso la mia decisione...FINITA!!!

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la pazienza di leggere tutto il papiro qui di seguito...ma il mio ? uno sfogo e un temporaneo saluto...

Allora...andiamo con ordine:

Partiamo dal presupposto che mi ritengo un ragazzo MOLTO fortunato nella vita...ma nonostante ci? diciamo pure che non ho mai aspettato che la fortuna venisse un bel giorno a baciarmi il deretano da sola tanto perch? lo avevo + bello di un altro...me la sono sempre un p? cercata...
    e QUALSIASI cosa io abbia avuto nella mia vita ? sempre stata cercata e, in un modo o nell'altro, guadagnata...
    Certo finch? si parla di Pc, Motine varie e cazzate hi-tech, poi ? chiaro, per automobili avute fino ad ora ( 3 per un ragazzo di 21 anni penso NON siano poche ) c'? stata la sana mano del Piccolo Luigi ( papino 196 cm x 112 KG ).
    Ma non mi ritengo comunque un giovane viziato della serie : "apri la bocca e ti sar? dato"... e chi mi conosce meglio o avr? la possibilit? di farlo se ne accorger? o gi? lo sa...
    Per lo + mi sono sempre dato da fare per lavorare e guadagnarmi qualche spicciolo, ho lavorato come operaio 10 ore al giorno ad agosto dotto il sole nelle stesse campagne possedute dalla mia famiglia, cos? come ho lavorato lo scorso anno ad Acqualandia (parco acquatico divertimenti) come tecnico Bungee-staff (FIGATA assurda ).... poi purtroppo tutte le mattine mi svegliavo in SBORON MODE e mi presentavo vestito da "bagnino" in Mercedes sotto lo stupore di tutti coloro che ivi lavoravano ( et? media 18 annoi ) e sono stato licenziato...
    Ma passiamo oltre...

In quest ultimo anno, o meglio dopo che ho iniziato la mia carriera ( la chiamerei pure avventura ) universitaria alla facolt? di Ingegneria Civile diciamo che ho provato per? una certa insofferenza nel rimanere "chiuso" entro le mura di casa a studiare e fare quello che i normali ragazzi che studiano e basta facevano...

Lasciando a parte la mia parentesi di Fitness&Culturismo che comunque mi ha impegnato e NON poco ho sempre, come gi? detto sopra, cercato quel qualcosa che mi distraesse e ovviamente portasse qualcosa di + nelle mie casse...

Poi tutto ? peggiorato il 2?/3? anno di Univ...con l'allergia nei confronti di un sistema studi che fa SCHIFO, il che, nonostante i buoni risultati conseguiti ( che spero a giugno del pross anno mi porteranno alla Laurea ) mi ha in parte gettato nella paranoia + totale, o meglio nella mancata fiducia nella cosa in cui avevo investito + tempo, lo studio appunto.

Fermo restando che i miei studi verranno portati avanti, a termine e forse oltre, le mie ambizioni lavorative future nel tempo mi hanno portato a ricercare e cercare sempre nuove sfide con me stesso e con la mia fantasia/idee, portando nel mio cervello un turbinio incessante di idee legate al mio presente, ma soprattutto al mio futuro...

In genere io vivo di sfide, soprattutto con me stesso, e l'ultima che mi si ? presentata davvero l'ho vista come PANE PER I MIEI DENTI.
    Per farvela breve ( so che fino ad ora non lo ? stata ) mi sono preso con OGGI un impegno davvero IMPORTANTE: da luned? inizier? a gestire un'attivit?, un bar/ristorazione/organizzazione eventi in un circolo qui della mia citt?, con il compito di rilanciare l'immagine del circolo stesso...
    Mi getter? con grande impegno in un qualcosa che mi metter? a contatto con la gente e forse, e dico forse, dar? un piccolo segno di come e quanto vale il Marco che ho sempre e solo immaginato nella mia giovane testa...
    Il progetto che mi vede chiamato in causa ? una cosa molto grossa, una struttura da qualcosa come 8-10 mila€ di affitto mensile, una potenzialit? ENORME, un luogo davvero meraviglioso che Rovigo non vuol veder morire...
    Ecco le persone all'interno di questa struttura davvero credono in me...io mi sono dato 3 mesi di prova...oltre i quali vedremo se sar? il caso di continuare...oppure abbandonare...anche perch? nel frattempo dovr? comunque studiare e terminare il mio iter.
    Il tutto mi porter? via qualcosa come 10-12 ore giornaliere, fino a notte tarda, ma ripeto, ? una sfida con la quale voglio confrontarmi e che voglio provare a vincere

Quindi amici miei del forum...per un bel p? ADDIO spammate in notturna con tutti coloro che mi hanno fatto compagnia fino ad ora...spero di avere un minimo di attivit? giornaliera ogni tanto, ma sar? dura...

ma ATTENZIONE!!!
    mi sto gi? adoperando per l'installazione di una rete internet al lavoro oppure di qualcosa di UMTS che mi permetter? di seguire le caxxate che quei 4 Ricchioni qui sul forum continueranno a sparare...

Lo dico gi? da ora che mi piacerebbo organizzare una serata DDG in tal luogo, riservando magari un'ala intera a tutti coloro i quali vorranno partecipare...
    (non vi preoccupate avrete lo sconto visto che ci penser? io )

Adesso boh...quel che dovevo dire l'ho detto...ora fate voi...non lo so...
    rincuoratemi, consigliatemi, dite ci? che pensate... ascolter? voi come sempre ho fatto con grande interesse nei confronti delle vostre critiche...sperando non siano le soliti e inutili spammate ( alle quali ho SEMPRE fatto parte )...vi prego almeno per questa volta he he...

il chiny mi aiuter? ogni tanto fra un tappeto e l'altro...

P.S.= se le cose mi vanno bene almeno ho gi? trovato la macchina per il prossimo anno...

P.S.1= si SILI...SONO IN PARA aiutooooooooooooo
    Last edited by marlun; 01-10-06, 04:00.

• Font Size
    In bocca al lupo sboroneeeeeeee

Comment

• Font Size
      coraggio dai,ce la farai

Comment

• Font Size
        uno spammone in meno nn t preoccupare raddoppier? la dose

Comment

• Font Size
          e in tutto questo non menzioni il tuo braccio destro...nonch? aiuto fornitore di vini!

che schifo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta
            In bocca al lupo sboroneeeeeeee

azz hai RAGIONE!!!

dovevo aprire un IPER SBORON-MODE all'inizio

ok facciamo cos?:

IPER SBORON-MODE-ON

"......bla bla bla bla...."

IPER SBORON-MODE-OFF

meglio fikka???

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny
              e in tutto questo non menzioni il tuo braccio destro...nonch? aiuto fornitore di vini!

che schifo!!!

ma tu sei come con le medicine nei miei post???

non leggi mai in basso le scrittine in piccolo???

tu sei il mio JOLLY...il GOBBO della situazione...

a proposito devo chiederti anche per la fornitura Affettati...Maurizio ? chiamato all'ordine

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun
                azz hai RAGIONE!!!

dovevo aprire un IPER SBORON-MODE all'inizio

ok facciamo cos?:

IPER SBORON-MODE-ON

IPER SBORON-MODE-OFF

meglio fikka???

alla grande
                Luke che la sboronaggine sia con te..
                may the sboronaggin be with you

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun
                  ma tu sei come con le medicine nei miei post???

non leggi mai in basso le scrittine in piccolo???

tu sei il mio JOLLY...il GOBBO della situazione...

a proposito devo chiederti anche per la fornitura Affettati...Maurizio ? chiamato all'ordine
                  se se...
                  ti ricordi di me solo nel momento del bisogno!!!

scherzi a parte sai che io ti seguir? in questa tua impresa e se avrai bisogno io ci sar?...tra un tappeto e l'altro! (forse da adesso il venerd? e sabato li passer? in negozio per arrotondare!)
                  che sorte per due futuri INGEGNERI!!!!

Comment

• Font Size
                    Da quello che hai scritto, sei un ragazzo di carattere e responsabile.

Sicuramente andr? a gonfie vele.....in bocca al lupo.

toni

Comment

• Font Size
                      nooo..uno spammatore in meno ....e vabbhe..mi aggrego al "mangia cioccolata a tradimento"

ah dimenticavo...in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny
                        se se...
                        ti ricordi di me solo nel momento del bisogno!!!

scherzi a parte sai che io ti seguir? in questa tua impresa e se avrai bisogno io ci sar?...tra un tappeto e l'altro! (forse da adesso il venerd? e sabato li passer? in negozio per arrotondare!)
                        che sorte per due futuri INGEGNERI!!!!

sta buon che se funzia li passi con me fra un festino e l'altro....ne abbiamo gi? parlato...
                        e tanto per dirla al Forum:

chiny ? il mio MIGLIORE AMICO e fanculo sar? CON ME!!!

Comment

• Font Size
                          vedrai che ce la farai........siamo tutti con te'...in culo al riccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88
                            nooo..uno spammatore in meno ....e vabbhe..mi aggrego al "mangia cioccolata a tradimento"

ah dimenticavo...in bocca al lupo
                            hai riesumato questa magnificenza!! chiss? chi l'aveva inventata..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta
                              hai riesumato questa magnificenza!! chiss? chi l'aveva inventata..
                              eh si...mi ? rimasta impressa ..deve essere il suo sottonick!!
                              ASSOLUTAMENTE

Comment

X
                              Working...
                              X