Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per un pelo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per un pelo...

oggi pomeriggio decido da solo di farmi due curve con la mia ninia visto che a breve la vender? .
    inizio a cazzeggiare e noto subito che non ? giornata, l'asfalto ? viscido e per un pelo non mi disarciona in un curvone con ginocchio gi?
    mi incammino per i colli qui vicino e incontro 3 amici;
    insieme decidiamo di incamminarci per il mare, tutto ok belle pieghe, molta attenzione perch? l'asfalto trasuda acqua in centro carreggiata e fin qui tutto bene.
    decidiamo di tornare a casa e gi? sentivo qualcosa nell'aria
    dopo mezzora iniziamo i curvoni veloci che ci portano in vetta, ero davanti e cedo il passo a 2 amici che mi seguivano ( odio essere pressato ) ,
    li faccio passare prima di un curvone, passa uno passa il secondo e in tempo zero prende un p? di quell'acqua infame che dicevo prima
    io ero praticamente attaccato alla sua ruota posteriore, lo vedo che sbandiera, inizio a pinzare anche con le orecchie, la moto riprende un p? di aderenza e lo scaraventa contro la montagna con conseguente impennata e caduta 10 metri pi? avanti del pilota e moto
    non mi era mai capitato in diretta cos? da vicino e sopratutto andarci cos? vicino da centrarlo.
    ringrazio veramente la poca esperienza di pista che mi ha dato sangue freddo e ho potuto pinzare a moto piegata senza conseguenze...
    morale: oggi ho capito che BASTA strada, ora la vendo e poi in previsione del circuito qui vicino a casa vedr? cosa fare.
    ? stata la volta decisiva che mi ha fatto capire quanto ? pericolosa la strada.

il mio amico ha riportato solo grande botta alla testa e al piede.. moto da valutare.

per poco non finiva sotto a un' audi che sopraggiungeva che ha ringraziato ti avere l'abs

... mi tremano ancora le gambe reg?...

• Font Size
    brutta esperienza ...bhe...almeno passa al solo-pista che ti diverti lo stesso

Comment

• Font Size
      azz che esperienza...

Comment

• Font Size
        si sono brutte esperienze e io ne so qualcosa e concordo con te quando dici che la strada e' diventata troppo pericolosa per le moto spinte.Per i cannoni ci vuole solo ed esclusivamente la pista perche' se ti metti a tirare un po' per strada rischi di rimetterci le penne!!

Comment

• Font Size
          Cavolo... ...per fortuna non si ? fatto nulla di grave...

Comment

• Font Size
            mi spiace, so ke vuol dire, cmq se nn ti senti sicuro in strada usala almeno solo pista dai!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750
              mi spiace, so ke vuol dire, cmq se nn ti senti sicuro in strada usala almeno solo pista dai!!
              non voglio aprire il solito tormentone ma non posso tenere 10000 euro fermi in garage per usarla 4 volte l'anno...
              spero solo ci facciano la pista qui

mentre tornavo in moto stasera mi sono messo a guardare bene l'asfalto e le strade in generale..sono una trappola dietro l'altra...buche, sabbia, pietre, carta, guard-rail ghigliottine, macchine, animali, acqua che trasuda, velox, e centinaia di imprevisti...
              che palle
              vado a bere 1 litro di birra e ci penso...
              buona serata a tutti e andiamo piano per ***

Comment

• Font Size
                Mi dispiace per il tuo amico.... e per fortuna gli ? andata bene.....

le strade con un inferno.....

la pista ? un'ottima idea.

Comment

X
                Working...
                X