Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera mi sentivo na star....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri sera mi sentivo na star....

.... ieri dopo il solito caffettino nel bar di fichetti della zona (con scarico libero di rutti e gas corporali per farci meglio disgustare dalal plebaglia sniffoide) ci sian diretti nel nostro oramai, per sto periodo, abituale locale di devastazione.
    Sar? che non era ancora partita la serata (ovvio non eravan ancora arrivati ) ma senbravamo dei cantanti all'iningresso sul palco di un live . Pacche sull espalle tutte che salutan... (e chi cacchio s chi eran 3/4 delel tipe) e il barista, mio compare, che mi guarda sogghignado e gridando:

30 birre allora? (eravan in 3 )

dopo un leggero cenno di melone ha iniziato a spinare, musica in progressione.... Ci sian sistemati un p?.... 3 coke e via a tentar di broccolare
    peccato che poi me son imbriacato in maniera invereconda..... All'entrata avevo perfino ipotizzato che era la sera buona per trombare

• Font Size
    va che donne e birra sono due direzioni opposte dopo la seconda birra....... hihihihihi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stef@no-LIVE
      va che donne e birra sono due direzioni opposte dopo la seconda birra....... hihihihihi
      alla terza coka stavo male..... ho dovuto tracannar na birrella..... poi uno ha detto che 30 in 3 non riuscivan a berle.... sai com'?....

Comment

• Font Size
        devil for president

Comment

• Font Size
          scopate zero diavolo.....dai, t rifarai stasera.....

Comment

• Font Size
            eheh!!

signori e signori ecco a voi il mitico devilman!!
            la star della birra!!!!

Comment

• Font Size
              AUAHAHAHAHA STO MALE.. figata il racconto...

conosco la sensazione: CIAO PONTE! CIAO BELLISSIMO! ALLORA COME VA?

EHM EHM.. ( tra me e me.. ma chi cazz li / le conosce????? ahaha)

Comment

X
              Working...
              X