Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gesto bastardo o generoso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente preferisco fargli un panino o dargli da bere che dargli dei soldi...

? successo ancora che piuttosto che comprare da un marocchino gli ho dato da mangiare

Comment

• Font Size
      1 euro e 80 centesimi un bicchiere di acqua menta/limone al bar ?!??!?

ma stiamo scherzando ?!?!??!?

cmq ? un gesto strano, ma ? sempre meglio dell'indifferenza

la prox volta mi porto le barrette di cioccolato e se mi chiedono l'elemosina gli do quelle !

Comment

• Font Size
        che film era che c'era uno ( mi sembra pozzetto..) che aveva le monetine pronte sul fornelletto elettrico da dare a chi chiedeva l'elemosina e i tergicristalli attaccati al 220v per i lavavetri....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          che sia gente che sta male pu? anche essere vero... che sia gente MANIPOLATA da altra gente senza scrupoli ? ancora pi? vero... io ho smesso di dare elemosina da un pezzo... e un gesto come quello di fagian alla fin fine pu? anche essere pi? apprezzato...
          dalle mie parti ? pieno di ragazzini rom che chiedono l'elemosina, i genitori nn li mandano a studiare ma li mandano ai semafori...e poi li vedi negli accampamenti rom di fiat non ce sono, solo audi mercedes bmw d? l'elemosina solo a vecchi e comprovati disabili
          sono quelli che danno l'euro al ragazzino che tengono in piedi questo modo di vivere!

Comment

• Font Size
            ci sono due gruppi di questa gente che chiede l'elemosina:
            un gruppo sono quelli furbi che fingono di avere gambe storte o cose simili
            l'altro gruppo ? quello degli sfruttati: ci sono veri e propri gruppi mafiosi che li controllano e li sfruttano. tra questi ci sono anche bambini non zingari che vengono portati dall'estero e vengono addirittura venduti come merce da una banda all'altra.
            nel mezzo ci sono i bambini degli zingari.
            a quelli che fanno parte del secondo gruppo di solito preferisco regalare qualcosa da mangiare: almeno quello non glielo portano via.
            ai bambini zingari bisognerebbe prendere i genitori e mazziarli di brutto.

Comment

• Font Size
              ahahahah BUAUAUAUAUA...ti conosco...

....buona la primaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducati748info
                Questa e' gente che sta male ma male davvero!! Secondo me hai fatto un gesto poco gradevole senza dubbio c'e' stata da parte tua una caduta di stile....ma se tu ti diverti cosi nn so che dirti.
                ma smettila.......sai quanti fanno finta......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio
                  ai bambini zingari bisognerebbe prendere i genitori e mazziarli di brutto.

quoto e straquoto......

Comment

• Font Size
                    ahahahaah che ridere

Gesto n? bastardo n? generoso. Semplicemente degno di "scemo e + scemo"

Comment

• Font Size
                      nella bastardata hai fatto un bel gesto, gli hai offerto da bere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m
                        ahahahaah che ridere

Gesto n? bastardo n? generoso. Semplicemente degno di "scemo e + scemo"

Conoscendo molto bene l'elemento in questione quoto in pieno il scemo e pi? scemo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducati748info
                          Questa e' gente che sta male ma male davvero!! Secondo me hai fatto un gesto poco gradevole senza dubbio c'e' stata da parte tua una caduta di stile....ma se tu ti diverti cosi nn so che dirti.
                          Se loro stanno male gandhi era un guerrigliero.

Comment

• Font Size
                            Ahahahah... ...grande!!!

Comment

• Font Size
                              l'ho sempre detto che il faGGiano E' IL PIU' MEGLIO!!!!

Comment

• Font Size
                                JONNY_RSVater...F..A to mare

Comment

X
                                Working...
                                X