Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io depotenzierei anche il CIAO...come si fa a fare i 45 km/h con quel coso?
e dopo vogliono risollevare il mercato e fare girare l'economia!?oggi c'? una ricerca pazzesca per tirar fuori qualche cavallo dai motori e "domani" vogliono buttare via tutto cos?..?complimenti...buffoni...(no voi...LORO !!)
il pericolo c'? tanto in bici quanto in moto...vaglielo a mettere in testa a loro...
mi sa di stronzata....in Francia ERA cos? fino a qualche tempo fa...ora non pi?...non vedo perch? gli altri vanno avanti e noi indietro...non credo proprio...
sar? divertente sverniciare i 1000 sul dritto dal 2008
cmq essendo in italia mi aspetto di tutto, lunic cosa ? ke anzik? mettere limitazioni sulle moto, darei una bella ripassata agli esami d guida delle patenti, attualmente la prendono praticamente TUTTI xk? ? davvero troppo facile e antiquato come esame,
( e vi dir? ke nonostante la facilit?, al mio ultimo esame ho visto gente con gli SPUTER vasca da bagno come majestic 400 e udite udite dink 150 venire bocciataaaaa .... e menomale!!!)
dai suuu mi dite a ke kakkio serve "il passaggio stretto" ?!?!?
io?, nn dico fare un esame tipo le patenti di tourist thropy, x? un qualcosina d + serio dell'attuale nn guasterebbe!
sar? divertente sverniciare i 1000 sul dritto dal 2008
cmq essendo in italia mi aspetto di tutto, lunic cosa ? ke anzik? mettere limitazioni sulle moto, darei una bella ripassata agli esami d guida delle patenti, attualmente la prendono praticamente TUTTI xk? ? davvero troppo facile e antiquato come esame,
( e vi dir? ke nonostante la facilit?, al mio ultimo esame ho visto gente con gli SPUTER vasca da bagno come majestic 400 e udite udite dink 150 venire bocciataaaaa .... e menomale!!!)
dai suuu mi dite a ke kakkio serve "il passaggio stretto" ?!?!?
io?, nn dico fare un esame tipo le patenti di tourist thropy, x? un qualcosina d + serio dell'attuale nn guasterebbe!
gi?,ci vorrebbero dei corsi di guida sicura per tutti,altro che 8 o passaggio stretto (che se molli le mani dal manubrio lo fai ancora meglio )...
Comment