Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2008: stop alle moto oltre i 100 cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meglio! la mi ne fa gi? 100 quindi si rivaluta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      meglio! la mi ne fa gi? 100 quindi si rivaluta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Esusino
        sognaaaaa
        in effetti....far? 108 al banco

Comment

• Font Size
          io depotenzierei anche il CIAO...come si fa a fare i 45 km/h con quel coso?

e dopo vogliono risollevare il mercato e fare girare l'economia!?oggi c'? una ricerca pazzesca per tirar fuori qualche cavallo dai motori e "domani" vogliono buttare via tutto cos?..?complimenti...buffoni...(no voi...LORO !!)

il pericolo c'? tanto in bici quanto in moto...vaglielo a mettere in testa a loro...

Comment

• Font Size
            ragazzi, mettete le fonti per favore, senn? si fa solpo che confusione

Comment

• Font Size
              a pensarci bene le sfide si faranno pi? interessanti ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88
                in effetti....far? 108 al banco

grazie skorra...

tvb

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino
                  qui per fortuna ste stronzate nn le fanno

Le marmotte faranno il cambio gomme allora

Comment

• Font Size
                    mi sa di stronzata....in Francia ERA cos? fino a qualche tempo fa...ora non pi?...non vedo perch? gli altri vanno avanti e noi indietro...non credo proprio...

Comment

• Font Size
                      se ? per la sicurezza allora che mettano un limite minimo di et? per guidare moto sopra una certa potenza

Comment

• Font Size
                        Non si possono bannare i ministri che propongono queste cazzate ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Non si possono bannare i ministri che propongono queste cazzate ?
                          mii.....li bannerei a calci nel sedere

Comment

• Font Size
                            vabb?, tanto la mia moto ne fa 120 ( a libretto)

sar? divertente sverniciare i 1000 sul dritto dal 2008

cmq essendo in italia mi aspetto di tutto, lunic cosa ? ke anzik? mettere limitazioni sulle moto, darei una bella ripassata agli esami d guida delle patenti, attualmente la prendono praticamente TUTTI xk? ? davvero troppo facile e antiquato come esame,
                            ( e vi dir? ke nonostante la facilit?, al mio ultimo esame ho visto gente con gli SPUTER vasca da bagno come majestic 400 e udite udite dink 150 venire bocciataaaaa .... e menomale!!!)

dai suuu mi dite a ke kakkio serve "il passaggio stretto" ?!?!?

io?, nn dico fare un esame tipo le patenti di tourist thropy, x? un qualcosina d + serio dell'attuale nn guasterebbe!
                            Last edited by SuperDado84; 30-09-06, 12:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SuperDado84
                              vabb?, tanto la mia moto ne fa 120 ( a libretto)

sar? divertente sverniciare i 1000 sul dritto dal 2008

cmq essendo in italia mi aspetto di tutto, lunic cosa ? ke anzik? mettere limitazioni sulle moto, darei una bella ripassata agli esami d guida delle patenti, attualmente la prendono praticamente TUTTI xk? ? davvero troppo facile e antiquato come esame,
                              ( e vi dir? ke nonostante la facilit?, al mio ultimo esame ho visto gente con gli SPUTER vasca da bagno come majestic 400 e udite udite dink 150 venire bocciataaaaa .... e menomale!!!)

dai suuu mi dite a ke kakkio serve "il passaggio stretto" ?!?!?

io?, nn dico fare un esame tipo le patenti di tourist thropy, x? un qualcosina d + serio dell'attuale nn guasterebbe!
                              gi?,ci vorrebbero dei corsi di guida sicura per tutti,altro che 8 o passaggio stretto (che se molli le mani dal manubrio lo fai ancora meglio )...

Comment

• Font Size
                                spero sia una cazzata assurda....o mi prendo il ninja e me lo tengo finch? non crepo o mi prendo il 1000...depo '-_-
                                Last edited by dingo125; 30-09-06, 12:23.

Comment

X
                                Working...
                                X