anche i cinquantini devono fare 45 km/h
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2008: stop alle moto oltre i 100 cv
Collapse
X
-
-
Originally posted by RomanoDal 1? gennaio 2008 stop alla messa in vendita in italia per le moto che hanno + di 100 cv. Ci siamo adeguati alla normativa Europea. Cosa intelligente o no??
Dite la vostra opinione!!!!
Io spero vivamente sia uno scherzo perche' altrimenti mi compro due moto nel 2007 invece che 1 !!!
Comment
-
Originally posted by Ferra 84a me sa di cazzata....comunque sono favorevole...a chi servono in strada piu' di 100 cavalli?
Comuque anche se la mia ? solo pista non le interessa dato che che il 748 a 97cv...caxxo!
Comment
-
bene bene....mi tengo stretto il 954 e nel 2007 ci sar? un'impennata ( nessuna battuta) delle vendite...
una bella motina anno 2007 e via...
ma che azz dico???
il 2007 ? l'anno prossimo...
niente soldini...
teniamoci il 954
(dai ci sar? qualcuno che nel 2008/9 vender? gli ultimi modelli da + di 100 cv...)
Quanto a sicurezza...beh io e il Lele sappiamo che gli inicdenti si fanno anche
con 30 cv, con i 125, non guardando la strada e via dicendo quindi...
se la sicurezza diminuir? sar? solo per la diminuizione di veicoli circolanti
a seguito di questo bizzarro provvedimento...
(anche se sicuramente , come per i giochi masterizzati hanno SEMPRE trovato crack troveranno il modo, non troppo dispendioso, di aumentare all'originalit? la cavalleria...)
Comment
-
Originally posted by marlunbene bene....mi tengo stretto il 954 e nel 2007 ci sar? un'impennata ( nessuna battuta) delle vendite...
una bella motina anno 2007 e via...
ma che azz dico???
il 2007 ? l'anno prossimo...
niente soldini...
teniamoci il 954
(dai ci sar? qualcuno che nel 2008/9 vender? gli ultimi modelli da + di 100 cv...)
Quanto a sicurezza...beh io e il Lele sappiamo che gli inicdenti si fanno anche
con 30 cv, con i 125, non guardando la strada e via dicendo quindi...
se la sicurezza diminuir? sar? solo per la diminuizione di veicoli circolanti
a seguito di questo bizzarro provvedimento...
(anche se sicuramente , come per i giochi masterizzati hanno SEMPRE trovato crack troveranno il modo, non troppo dispendioso, di aumentare all'originalit? la cavalleria...)
Last edited by manta; 30-09-06, 10:33.
Comment
-
allucinante sta notizia..."il resto dell'europa"..a me risulta solo la francia..e voi??
...e vabbhe...in strada son anche troppi
per? in pista no...quindi devono fare sia la versione "depo" che la versione "full" cv
Comment
-
Originally posted by Esusinoqui per fortuna ste stronzate nn le fanno
l? a breve metteranno le moto coi buchi....
Comment
-
Originally posted by Esusinoseeee sogna tepasser? a trovarti quando avrai 100 CV
mi spiace ma attualmente ne ho circa 160...e visto che circoler? sempre in pista...dai mettiti in fila che il codino ( della moto ) lo faccio vedere pure a te...
P.S.= a te non cambierebbe molto....da quello che hai adesso a 100....Last edited by marlun; 30-09-06, 11:08.
Comment
X
Comment