Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2008: stop alle moto oltre i 100 cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche i cinquantini devono fare 45 km/h

Comment

• Font Size
      stronzata!!!!!!!! come dire che 100 cv non son pericolosi cmq.....

Comment

• Font Size
        ...gi? di rs 250 !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Romano
          Dal 1? gennaio 2008 stop alla messa in vendita in italia per le moto che hanno + di 100 cv. Ci siamo adeguati alla normativa Europea. Cosa intelligente o no??

Dite la vostra opinione!!!!
          La mia opinione e' che e' una cazzata mostruosa ... in pista con 100Cv non ci va nessuno di quelli abituati ai 150 ... Ragion percui BLOCCHERANNO IL MERCATO ...

Io spero vivamente sia uno scherzo perche' altrimenti mi compro due moto nel 2007 invece che 1 !!!

Comment

• Font Size
            si sono pericolosi anche 100 cv ma conosco gente che come prima moto prende delle r1.....A me sinceramente mi pare che il rischio aumenti ancora di piu' che avere 100 cavalli!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferra 84
              a me sa di cazzata....comunque sono favorevole...a chi servono in strada piu' di 100 cavalli?
              Comuque anche se la mia ? solo pista non le interessa dato che che il 748 a 97cv...caxxo!
              Guarda che parlano di "messa in vendita" non di "circolazione su strada" ... pertanto anche per la pista ti dovrei comprare una moto alla quale applicare poi il Kit ... speriamo non abbia i prezzi della 7 con i Kit

Comment

• Font Size
                bene bene....mi tengo stretto il 954 e nel 2007 ci sar? un'impennata ( nessuna battuta ) delle vendite...
                una bella motina anno 2007 e via...

ma che azz dico???

il 2007 ? l'anno prossimo...

niente soldini...

teniamoci il 954

(dai ci sar? qualcuno che nel 2008/9 vender? gli ultimi modelli da + di 100 cv...)

Quanto a sicurezza...beh io e il Lele sappiamo che gli inicdenti si fanno anche

con 30 cv, con i 125, non guardando la strada e via dicendo quindi...

se la sicurezza diminuir? sar? solo per la diminuizione di veicoli circolanti

a seguito di questo bizzarro provvedimento...

(anche se sicuramente , come per i giochi masterizzati hanno SEMPRE trovato crack troveranno il modo, non troppo dispendioso, di aumentare all'originalit? la cavalleria... )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun
                  bene bene....mi tengo stretto il 954 e nel 2007 ci sar? un'impennata ( nessuna battuta ) delle vendite...
                  una bella motina anno 2007 e via...

ma che azz dico???

il 2007 ? l'anno prossimo...

niente soldini...

teniamoci il 954

(dai ci sar? qualcuno che nel 2008/9 vender? gli ultimi modelli da + di 100 cv...)

Quanto a sicurezza...beh io e il Lele sappiamo che gli inicdenti si fanno anche

con 30 cv, con i 125, non guardando la strada e via dicendo quindi...

se la sicurezza diminuir? sar? solo per la diminuizione di veicoli circolanti

a seguito di questo bizzarro provvedimento...

(anche se sicuramente , come per i giochi masterizzati hanno SEMPRE trovato crack troveranno il modo, non troppo dispendioso, di aumentare all'originalit? la cavalleria... )
                  hai ragione!!
                  Last edited by manta; 30-09-06, 10:33.

Comment

• Font Size
                    Quoto marlun non e' solo una questione di cavalli ma di asini che ci son seduti sopra ..........certo che prendere come prima moto r1 o gsxr 1000 aumenta le probabilita' di disastri

Comment

• Font Size
                      allucinante sta notizia..."il resto dell'europa"..a me risulta solo la francia..e voi?? ...e vabbhe...in strada son anche troppi per? in pista no...quindi devono fare sia la versione "depo" che la versione "full" cv

Comment

• Font Size
                        qui per fortuna ste stronzate nn le fanno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino
                          qui per fortuna ste stronzate nn le fanno

l? a breve metteranno le moto coi buchi....

Comment

• Font Size
                            seeee sogna te passer? a trovarti quando avrai 100 CV

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino
                              seeee sogna te passer? a trovarti quando avrai 100 CV

mi spiace ma attualmente ne ho circa 160...e visto che circoler? sempre in pista...dai mettiti in fila che il codino ( della moto ) lo faccio vedere pure a te...

P.S.= a te non cambierebbe molto....da quello che hai adesso a 100....
                              Last edited by marlun; 30-09-06, 11:08.

Comment

• Font Size
                                sognaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X