Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dal 1? gennaio 2008 stop alla messa in vendita in italia per le moto che hanno + di 100 cv. Ci siamo adeguati alla normativa Europea. Cosa intelligente o no??
Dal 1? gennaio 2008 stop alla messa in vendita in italia per le moto che hanno + di 100 cv. Ci siamo adeguati alla normativa Europea. Cosa intelligente o no??
a me sa di cazzata....comunque sono favorevole...a chi servono in strada piu' di 100 cavalli?
Comuque anche se la mia ? solo pista non le interessa dato che che il 748 a 97cv...caxxo!
dove hai reperito la notizia?..x curiosita'..
da un lato (sicurezza)e' giusto..
dall'altro(emozionale) mi spiace..
per me per la sicurezza non cambia nulla....possono essere pericolosi anche quelli che vanno in giro con moto con meno di 100 cv se non sono capaci o fanno i cogl***i....
cmq anche a me interessa la fonte per documentarmi meglio!
per me per la sicurezza non cambia nulla....possono essere pericolosi anche quelli che vanno in giro con moto con meno di 100 cv se non sono capaci o fanno i cogl***i....
allora meglio la bici..
prova ad avere 100 cv e 200 cv.. dimmi se cambia qualcosa..appena giri la manopola del gas..
a me sa di cazzata....comunque sono favorevole...a chi servono in strada piu' di 100 cavalli?
Comuque anche se la mia ? solo pista non le interessa dato che che il 748 a 97cv...caxxo!
mica tanto una cazzata dato che in francia sono anni che ? cosi ma solo li perch? in tutto il resto del mondo ? libero
Comment