Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Rijeka chi ospita i profughi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi piace perdere il controllo
    si narra che l'ultima volta che Mito si ? ubriacato abbia violentato 16 ottantenni...impennato tutto quello che trovata compreso il guzzi dei vigili urbani...e si ? addormentato sopra la vipera cercando di accendersi na sigaretta con le sfiammate dell'akra...ma forse ? solo na leggenda...

Comment

• Font Size
      io lo volevo ubriacare per farmi tutto il pomeriggio sulla sua vipera, mica per altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        io lo volevo ubriacare per farmi tutto il pomeriggio sulla sua vipera, mica per altro
        Se se....

Lit.. macch?.. io sono uno di quelli che non si sono mai ubricati davvero, mai fumato, mai provato... oh... mi accontento della moto e delle ragazzA!

Comment

• Font Size
          ah guarda, nemmeno io non bevo, e non fumo(questo ? ver sul serio) e non ho mai avuto storie clandestine

Comment

• Font Size
            ... mi accontento della moto e delle ragazzA!
            va che bravo burdel....io sono un p? pi? "ascaro"..in passato ho fatto le mie...prima o poi una sera vi raccontero..a parole non sul forum, quando avevo il gruppo grunge...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              ... mi accontento della moto e delle ragazzA!
              va che bravo burdel....io sono un p? pi? "ascaro"..in passato ho fatto le mie...prima o poi una sera vi raccontero..a parole non sul forum, quando avevo il gruppo grunge...
              E' da quel giorno che ti ? venuto un occhio di un colore e l'altro di un altro?

Comment

• Font Size
                E' da quel giorno che ti ? venuto un occhio di un colore e l'altro di un altro?
                come il DUCA BIANCO?????????????

Comment

• Font Size
                  hehehehe.....un giorno racconter?..ehhehe nagari la notte del padock croata far? cadere gli altarini....

Comment

• Font Size
                    ste quanto avevi bevuto quando hai sentito che io avevo una tenda?!?!? a b? si ce l'avevo. . . .ma credo sia stata inghiottita dal fantasma del solaio della mia casa in montagna. . .e non credo sia resumabile!! i sacchi a pelo li ho. . .b? raga non preoccupatevi perch? io mi chiudo in una macchina a dormire. . . poi so azzi di chi si trova di fianco ste!!!

Comment

• Font Size
                      Nicoss....dobbiamo recuperare na tenda!!! e stare vicini-vicini.......ehehehehe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        Nicoss....dobbiamo recuperare na tenda!!! e stare vicini-vicini.......ehehehehe

mi basta la prima cosa!!!

Comment

• Font Size
                          u?, mica voglio portarmi dietro 2 che pomiciano tutto il viaggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975
                            u?, mica voglio portarmi dietro 2 che pomiciano tutto il viaggio
                            nono ste soffre la macchina. . . deve stare davanti!!!

io sto dietro con la ninetine!!!

Comment

• Font Size
                              Il frigo con le birre lo porto anch'io.... hehehe

Comment

• Font Size
                                io ho una tenda 3-4 posti...

Comment

X
                                Working...
                                X