Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema nn ? quello che ti avevo accennato... l'1 non riesco proprio ad installarlo... devo avere qualche problema al cd1 e al primo file dice che nn riesce a copiarlo...
x il 2 invece penso sia pi? complicato... come sottolineato all'inizio del post nn mi parte quando finisce di caricare.. cio? carica, si sentono i primi suoni in sottofondo con ancora la schermata di caricamento e poi si blocca e devo riavviare il pc.. ho aggiornato i driver video ma nn ? quello il problema ... boh...
il problema nn ? quello che ti avevo accennato... l'1 non riesco proprio ad installarlo... devo avere qualche problema al cd1 e al primo file dice che nn riesce a copiarlo...
x il 2 invece penso sia pi? complicato... come sottolineato all'inizio del post nn mi parte quando finisce di caricare.. cio? carica, si sentono i primi suoni in sottofondo con ancora la schermata di caricamento e poi si blocca e devo riavviare il pc.. ho aggiornato i driver video ma nn ? quello il problema ... boh...
dopo ti d? ripetizioni sull' hacking....ehm volevo dire circa le certificazioni necessarie al funzionamento del gioco...
Comment