Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Need For Speed Underground [help]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    niente.. nn son comunque riuscito ad installarlo... mi sa che c'? un problema al cd

Comment

• Font Size
      tira la carota al mulo

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        niente.. nn son comunque riuscito ad installarlo... mi sa che c'? un problema al cd

non dovrebbe se ? ORIGINALE...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          bastava averlo..... non averlo FINITO....

sappiamo tutti comunque che sei bravo coi giochini
          eheh...in effetti son bravo a guidare le macchine solo nei giochi

quoto l'ultima di marlun...e dato che se ? originale non ti va...per dispetto te lo scarichi

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun
            non dovrebbe se ? ORIGINALE...
            ehm... ok chiedo al mulo

Comment

• Font Size
              ehm... ok chiedo al mulo

chiedi a me + che al mulo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun
                chiedi a me + che al mulo...
                il problema nn ? quello che ti avevo accennato... l'1 non riesco proprio ad installarlo... devo avere qualche problema al cd1 e al primo file dice che nn riesce a copiarlo...

x il 2 invece penso sia pi? complicato... come sottolineato all'inizio del post nn mi parte quando finisce di caricare.. cio? carica, si sentono i primi suoni in sottofondo con ancora la schermata di caricamento e poi si blocca e devo riavviare il pc.. ho aggiornato i driver video ma nn ? quello il problema ... boh...

Comment

• Font Size
                  il problema nn ? quello che ti avevo accennato... l'1 non riesco proprio ad installarlo... devo avere qualche problema al cd1 e al primo file dice che nn riesce a copiarlo...

x il 2 invece penso sia pi? complicato... come sottolineato all'inizio del post nn mi parte quando finisce di caricare.. cio? carica, si sentono i primi suoni in sottofondo con ancora la schermata di caricamento e poi si blocca e devo riavviare il pc.. ho aggiornato i driver video ma nn ? quello il problema ... boh...

dopo ti d? ripetizioni sull' hacking....ehm volevo dire circa le certificazioni necessarie al funzionamento del gioco...

Comment

X
                  Working...
                  X