Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende dagli interventi..
Con la barba, potresti creare qualche... INFIAMMAZIONE
ciao caro ROBERTO
io qui non vorrei scadere su piani non consoni alla conversazione soprattutto essendo in presenza di graziose e garbate signorine, ma se la memoria non mi inganna (trattandosi di vicende per me sepolte ormai in un nebuloso passato remoto) un certo tipo di barba incolta associata a talune attivit? non dispiaceva affatto a talune gioiose ed intraprendenti donzelle.
Ma , ripeto, parlo di remote mie reminiscenze
io qui non vorrei scadere su piani non consoni alla conversazione soprattutto essendo in presenza di graziose e garbate signorine, ma se la memoria non mi inganna (trattandosi di vicende per me sepolte ormai in un nebuloso passato remoto) un certo tipo di barba incolta associata a talune attivit? non dispiaceva affatto a talune gioiose ed intraprendenti donzelle.
Ma , ripeto, parlo di remote mie reminescenze
ettore
Quoto in pieno con la tua saggia esperienza Ettore, per? dipende dalla lunghezza della barba, se son pochi mm, il giorno dopo la fidanzata ti farebbe la doccia di benzina inseguendoti con uno zippo acceso...
Quoto in pieno con la tua saggia esperienza Ettore, per? dipende dalla lunghezza della barba, se son pochi mm, il giorno dopo la fidanzata ti farebbe la doccia di benzina inseguendoti con uno zippo acceso...
Spero di non essere troppo volgare..
ciao caro ROBERTO
non posso che inchinarmi alle parole che escono da giovani e valorosi rappresentanti della nobilt? del Granducato di Toscana (nostro alleato), ormai appartengo al passato ed anche le mie pratiche sono sorpassate come me
Comment