ti lascio le altre 6 che spetterebbero a Rexxxuccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La regola dell'amico/a
Collapse
X
-
Originally posted by DanaeDEvilman al rapporto ...TEOREMA TOUR ahahahah
Scherzo...
We ma,mi par strano che prima ti cercano e poi ti vogliono come amico..uhm...
Comment
-
Mi sa che ? il profumo che le attira come il miele.. poi apro bocca e me rovino
Pure ieri sera me ? successo
Stasera na testata e via subito in camporella
Comment
-
Originally posted by DevilmanMi sa che ? il profumo che le attira come il miele.. poi apro bocca e me rovino
Pure ieri sera me ? successo
Stasera na testata e via subito in camporella
Comment
-
in teoria ha ragione linny.. in pratica ho ragione io... ho riservato una lucidatura condotti speciale per quelle che in origine "ma siamo amici..."
cmq in linea di massima scherzi a parte ( mica tanto) linny ha detto una certa verita' anche se io sono convinto che finch? non hai le labbra a 1 mm dalle loro e vieni respinto..tutto puo' succedere e tutto ? possibile
Comment
-
...mmm secondo me non ? matematicamente possibile che, di tutte le ragazze che ti cercano, nemmeno una sia attratta da te... forse hai beccato una o ppi? fanciulle talmente timide che mascherano le loro vere intenzioni con la caciara...e quindi...timido tu, timida lei...ciccia!
Almeno, quello che penso io ? che, di tutte le ragazze che conosci (e mi pare leggendo ogni tanto i tuoi posts che ne "frequenti" in amicizia ben pi? di una...)...vuoi che non ce ne sia una che sia un p? + propensa delle altre ad andare oltre l'amicizia?
Comment
X
Comment