Sar? che la mia adolescenza l'ho passata tra il campetto dell'oratorio e le scorribande con gli amici.... Sar? che fino a 18 anni io le gnocca stavamo su due pianeti diversi (io coi soci a goti,come ora, loro a darla a chiunquela la chiedesse ) ma ora mi trovo inpacciato! Da qualche tempo delle simpatiche dame sembran attratte dal mio intelletto (specie da ubriaco quando regalo perle di saggezza di dimensione galattica.... e in 5 lingue diverse ) o dal mio modo di fare... Non so... Fatto sta che io tengo voglia "rapporto" e elle mi schifan con la solita minestra dell'amico....
ora fatemi capire: per ciulare bisogna guardarsi due minuti e poi ciualare che altrimenti ci si parla, si diventa "amici" e non si tromba mai +???
No che se funziona cos? allerto chi di dovere avvisando che le eventuali chiamate per violenza sensuale son false perche io devo trombare...
ora fatemi capire: per ciulare bisogna guardarsi due minuti e poi ciualare che altrimenti ci si parla, si diventa "amici" e non si tromba mai +???
No che se funziona cos? allerto chi di dovere avvisando che le eventuali chiamate per violenza sensuale son false perche io devo trombare...
Comment