Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La regola dell'amico/a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La regola dell'amico/a

Sar? che la mia adolescenza l'ho passata tra il campetto dell'oratorio e le scorribande con gli amici.... Sar? che fino a 18 anni io le gnocca stavamo su due pianeti diversi (io coi soci a goti,come ora, loro a darla a chiunquela la chiedesse ) ma ora mi trovo inpacciato! Da qualche tempo delle simpatiche dame sembran attratte dal mio intelletto (specie da ubriaco quando regalo perle di saggezza di dimensione galattica.... e in 5 lingue diverse ) o dal mio modo di fare... Non so... Fatto sta che io tengo voglia "rapporto" e elle mi schifan con la solita minestra dell'amico....
    ora fatemi capire: per ciulare bisogna guardarsi due minuti e poi ciualare che altrimenti ci si parla, si diventa "amici" e non si tromba mai +???
    No che se funziona cos? allerto chi di dovere avvisando che le eventuali chiamate per violenza sensuale son false perche io devo trombare...

• Font Size
    Devilman stai bene?

Comment

• Font Size
      ciao DEVIL

innanzitutto sei simpatico da morire. Quando scrivi, specie in dialetto, mi fai ridere a valanga
      Detto questo, andando al sodo ti posso dire che ogni persona fa storia a s?
      Con tutte le donne (poche) con cui ho avuto una relazione ho sempre parlato molto e sono stato anche un loro amico oltre che un compagno.
      Secondo me se 2 persone stanno bene insieme e tutto funziona il dialogo e l'amicizia saltano fuori naturalmente
      Se queste donne ti schifan come dici tu e tirano fuori la storia dell'amico ecc. ecc. evidentemente non hanno interesse ad avere una relazione con te. Ma non c'? niente di strano e di anormale, fa parte della vita. Tu tira diritto per la tua strada e vedrai che ce ne saranno altre di donne che non ti schifan e di cui potrai essere amante, amico, compagno, confidente e tutto il resto

ettore
      Last edited by ett69; 29-09-06, 13:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by linny81Pg
        Devilman stai bene?
        tu sei proprio insensibile...!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennyiens
          tu sei proprio insensibile...!!!

toh ki si rivede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69
            ciao DEVIL

innanzitutto sei simpatico da morire. Quando scrivi, specie in dialetto, mi fai ridere a valanga
            Detto questo, andando al sodo ti posso dire che ogni persona fa storia a s?
            Con tutte le donne (poche) con cui ho avuto una relazione ho sempre parlato molto e sono stato anche un loro amico oltre che un compagno.
            Secondo me se 2 persone stanno bene insieme e tutto funziona il dialogo e l'amicizia saltano fuori naturalmente
            Se queste donne ti schifan come dici tu e tirano fuori la storia dell'amico ecc. ecc. evidentemente non hanno interesse ad avere una relazione con te. Ma non c'? niente di strano e di anormale, fa parte della vita. Tu tira diritto per la tua strada e vedrai che ce ne saranno altre di donne che non ti schifan e di cui potrai essere amante, amico, compagno, confidente e tutto il resto

ettore

cavolo che cognatino

quoto Ettore!

Cmq Devil te hai una carta da giocare subito con le donne... la simpatia!!

Le donne vogliono ridere!!!!

benny... taci tu

Comment

• Font Size
              devil sei un mito

cmq hai ragione ... sta cazzata dell'amico salta fuori troppo spesso

Comment

• Font Size
                La regola della maniglia: prima la madre e poi la figlia...
                La legge del menga: chi ce l'ha se lo tenga...

P.S.: Comunque quoto Ettore...

Comment

• Font Size
                  ? una scusa...

si usa sempre quando col tipo ci si st? bene ma non ti attrae

ma saremo stronze x questo???

Comment

• Font Size
                    In effetti linny.... da quando son stato male non son + io... sar? la pseudo angoscia di non sapere che cacchio ho addosso.... Sar? che mi son liberato, definitivamente, degli ultimi pudori repressi.... Ora son proprio fuso di testa al 100% . A quanto pare questo piace e intriga.... Ma allo stesso tempo, come comprensibile, mi ritrovo apassare per "quello buono per ridere e scherzare" ma nulla +. Ammetto che la cosa da una parte mi lusinga (per una persona introversa e timida alla morte che viene sistematicamente cercata dall'altro sesso, sarei falso a dir che non mi fa piacere) ma mi impedisce, allo stesso tempo, di digievolvermi in quello scupafemmine che tanto attende e sogna la mi mamma sperando che mi tolga dai piedi a breve

Comment

• Font Size
                      ? una scusa...

si usa sempre quando col tipo ci si st? bene ma non ti attrae

ma saremo stronze x questo???
                      Lo so che ? na scusa... E se fossi donna mi rifiuterei da solo

Comment

• Font Size
                        cavolo che cognatino

quoto Ettore!

Cmq Devil te hai una carta da giocare subito con le donne... la simpatia!!

Le donne vogliono ridere!!!!

benny... taci tu

ciao cara LINDA

grazie

sul fatto che si dica che le donne sono attratte da chi le diverte e le fa ridere,
                        sarebbe materia per una discussione apposita

ettore
                        Last edited by ett69; 29-09-06, 13:54.

Comment

• Font Size
                          Devil cacchio ora che fai mi ti butti gi? cos????

quando ti dicono "eh no siamo solo amici" cambia strada!!!!

ne ? pieno il mondo di donne no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69
                            ciao cara LINDA

grazie

ettore

Cognatina Linda

Ettore

Comment

• Font Size
                              Di donne ? pieno il mondo... 7 per ogni uomo dicono per come la vedo io qualche birbone se la gode con almeno 70 donne... visto me i miei compair

Comment

X
                              Working...
                              X