Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... dello scalo punti dalal patente? Perch? in due giorni son rimasto quasi a secco.... ma per multe che son belle vecchiotte.... (una pre nuovo codice quindi per quei punti fo ricorso...)
Avete info???
i punti vengono scalati al momento che paghi la sanzione, mi sembra
quindi la notifica dei punti scalati avviene a punti gi? scalati
no marco.. ti deve cmq arrivare la notifica dello scalo dei punti entro 150 giorni..
nel 2003 mi arriv? a casa una multa x un velox (entro i 40 kmh) e conseguente sanzione di 145? (multa + costo del recapito raccomandata) e 2 punti in meno sulla patente.. pagai quella multa ma la notifica dei punti non mi ? mai arrivata e anche nelle seguenti notifiche dove vi ? il riepilogo di tutte le infrazioni e dei punti sottratti non ce n'? mai stata traccia!
no marco.. ti deve cmq arrivare la notifica dello scalo dei punti entro 150 giorni..
nel 2003 mi arriv? a casa una multa x un velox (entro i 40 kmh) e conseguente sanzione di 145? (multa + costo del recapito raccomandata) e 2 punti in meno sulla patente.. pagai quella multa ma la notifica dei punti non mi ? mai arrivata e anche nelle seguenti notifiche dove vi ? il riepilogo di tutte le infrazioni e dei punti sottratti non ce n'? mai stata traccia!
Comment