Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

striscia la notizia servizi sulla sanit?..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    striscia la notizia servizi sulla sanit?..

    volevo sapere cosa ne pensate, cio? a me fa impallidire sentire un dottore che viene pagato 2500 euro al mese e da 2 anni non fa nulla ma proprio nulla ( lo ha detto lui .. ) , sentire che se chiami il tot ospedale che ha almeno 10 macchine x fare le ecografie pronte x l'uso ti rispondono che ? tutto rotto e di andare altrove... ? veramente 1 situazione assurda

    questa situazione ? stata rilevata a napoli.. ma se tanto mi da tanto ci saranno almeno N situazioni simili in tutto il sud italia e molto probabilmente pure al nord...e non capisco come sia possibile, cio? come si fa a non accorgersi che 1 dottore non fa 1 mazza se non giocare a solitario da 2 anni?

    io sono sempre + dell'idea che il problema del ns paese sono sopratutto gli sprechi.. altro che aumentare o abbassare le tasse, basterebbe che i soldi venissero utilizzati al 100 %.. che tristezza

  • Font Size
    #2
    Fin che per cacciare certa gente devi aspettare che sparino a un subalterno o un superiore.... Facile che chi non ha voglia di far un ***** scaldi le sedie..

    Comment


    • Font Size
      #3
      privatizziamo tutto e per le assistenze mediche ci facciamo un'assicurazione

      vedi che poi sti statali di m?rda spariscono

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma la cosa brutta ? che quel medico si batteva perch? voleva fare qualcosa, e appena hanno cercato di intervistare il suo superiore questo ? scappato x 5 minuti buoni correndo come 1 lepre x le vie di napoli..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stecca975
          privatizziamo tutto e per le assistenze mediche ci facciamo un'assicurazione

          vedi che poi sti statali di m?rda spariscono
          Io i soldi per l'assicurazione non so mica dove avanzarli.... Non ? che se tolgon il pubblico te li lascian in busta.... (come non possono farlo per le pensioni non lo fan per questo...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman
            Io i soldi per l'assicurazione non so mica dove avanzarli.... Non ? che se tolgon il pubblico te li lascian in busta.... (come non possono farlo per le pensioni non lo fan per questo...)
            vedrai che prima o poi ci arriveranno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stecca975
              vedrai che prima o poi ci arriveranno
              si.. e io far? come in america.... giro senza assicurazione.... con 1000 euro non so se li caco i soldi....
              Specie se mi passan il mutuo e ne brucio 600 al mese per quello....
              E fortuna ancora non mi cacciano di casa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                no comment ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stecca975
                  privatizziamo tutto e per le assistenze mediche ci facciamo un'assicurazione

                  vedi che poi sti statali di m?rda spariscono
                  sarebbe corretto se lo stato avesse una convenzione grazie alla quale potesse mandare in ospedale GRATIS i meno abbienti

                  forse basterebbe meno...che chi lavora nel pubblico non possa lavorare nel privato
                  Anche perch? queste situazioni si creano perch? vogliono spellarci vivi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X