Oggi giretto in vicepresidenza.. ..suona la fine dell'intervallo e finiamo di ordinare i panini al bar per poi tornare in classe (avevam un ora buca, quindi con calma torno..)..arriviamo in classe (eravam in 6) vediamo che c'e' il nostro vecchio professore di laboratorio di chimica, uno scassacazzo che non aveva neanche fatto l'appello(quindi se stavo fuori fino alla sesta ora non mi avrebbe manco visto) che ci manda in vice presidenza..arrivati li il vicepreside chiama a casa i nostri genitori dicendo che eravamo arrivati 10min abbondanti in ritardo in classe e segnalando che avrebbe messo una nota sul registro..a casa mia ha risposto mio fratello che dormiva..questo il suo mex che mi ha mandato: "Gli va bene che non si e' preso un ********** per 10 minuti di ritardo!..rompe i coglioni per 10 minuti!? gente frustata..non ti preoccupare.."
ahuahauhauhahuahauhauahuahauhauahuahuah
(poi erano 6 minuti)
secondo la concezione malata del prof io dovevo fare la coda al bar ritornare in classe al suono della campanella e eventualmente chiedendo consenso all'insegnante tornare al bar per ordinare...fammi capire io mi faccio 10min di coda per un *****!?!?
LA GENTE NON CE LA FA PIU!!
ahuahauhauhahuahauhauahuahauhauahuahuah
(poi erano 6 minuti)
secondo la concezione malata del prof io dovevo fare la coda al bar ritornare in classe al suono della campanella e eventualmente chiedendo consenso all'insegnante tornare al bar per ordinare...fammi capire io mi faccio 10min di coda per un *****!?!?
LA GENTE NON CE LA FA PIU!!
Comment