Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crash & la scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crash & la scuola

    Oggi giretto in vicepresidenza.. ..suona la fine dell'intervallo e finiamo di ordinare i panini al bar per poi tornare in classe (avevam un ora buca, quindi con calma torno..)..arriviamo in classe (eravam in 6) vediamo che c'e' il nostro vecchio professore di laboratorio di chimica, uno scassacazzo che non aveva neanche fatto l'appello(quindi se stavo fuori fino alla sesta ora non mi avrebbe manco visto) che ci manda in vice presidenza..arrivati li il vicepreside chiama a casa i nostri genitori dicendo che eravamo arrivati 10min abbondanti in ritardo in classe e segnalando che avrebbe messo una nota sul registro..a casa mia ha risposto mio fratello che dormiva..questo il suo mex che mi ha mandato: "Gli va bene che non si e' preso un ********** per 10 minuti di ritardo!..rompe i coglioni per 10 minuti!? gente frustata..non ti preoccupare.."

    ahuahauhauhahuahauhauahuahauhauahuahuah
    (poi erano 6 minuti)

    secondo la concezione malata del prof io dovevo fare la coda al bar ritornare in classe al suono della campanella e eventualmente chiedendo consenso all'insegnante tornare al bar per ordinare...fammi capire io mi faccio 10min di coda per un *****!?!?


    LA GENTE NON CE LA FA PIU!!

  • Font Size
    #2
    pazzo...che rompi palle per?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      tz?...che ti aspetti?

      prof...ho smesso di aspettarmi qualsiasi cosa da alcuni di loro molto ma molto tempo fa

      Comment


      • Font Size
        #4
        crescendo mi sono reso conto di quante umiliazioni pubbliche ricatti ingiustizie e favoritismi ho subito ai tempi del liceo soprattutto...

        una prof in particolare era una NERD del ***** che odiava in particolar modo quelli ( maschi soprattutto ) piu' svegli.. frustrati maledetti.. ma come si fa a ricattare ecc ecc un ragazzino di 15 anni quando ne hai + di 50????????

        io stimo gli insegnanti equi ma certi si meriterebbero davvero giustizia sommaria fuori dalle mura..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC
          crescendo mi sono reso conto di quante umiliazioni pubbliche ricatti ingiustizie e favoritismi ho subito ai tempi del liceo soprattutto...

          una prof in particolare era una NERD del ***** che odiava in particolar modo quelli ( maschi soprattutto ) piu' svegli.. frustrati maledetti.. ma come si fa a ricattare ecc ecc un ragazzino di 15 anni quando ne hai + di 50????????

          io stimo gli insegnanti equi ma certi si meriterebbero davvero giustizia sommaria fuori dalle mura..
          Mai messo sotto..... e ne ho pagato lo scotto.... Ma ora quando li incontro son loro a cambiar strada....

          Comment


          • Font Size
            #6
            hbubuahba...

            che tempi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei un gay.....quando entravo un 50 minuti dopo () l'anno scorso andavo direttamente in vice senza nemmeno guardarmi in faccia
              Last edited by dingo125; 29-09-06, 12:47.

              Comment

              X
              Working...
              X