Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
saccottino ? la merendina + buona della mulino bianco.. ripieno di cioccolata o crema mi pare.. insomma un delirio, da piccolo mi hanno dovuto allontanare con la forza perch? ne ero ghiotto ^^
saccottino ? la merendina + buona della mulino bianco.. ripieno di cioccolata o crema mi pare.. insomma un delirio, da piccolo mi hanno dovuto allontanare con la forza perch? ne ero ghiotto ^^
ciccia e brufoli dirai.....
mamma li turchi come te capisco!
quant'? buono!
uhmmmm gnammi gnammi
ma vi f? ranicchiare lui o voi fate ranicchiare lui???
SOLO GOLF2000 HA INVERTITO la procedura.. normalmente ? "lei" che si saccottina.. oh non dirglielo a rexuccio se no ti trasforma nella carta del saccottino non mi da' l'idea di essere "leggiadro"
SOLO GOLF2000 HA INVERTITO la procedura.. normalmente ? "lei" che si saccottina.. oh non dirglielo a rexuccio se no ti trasforma nella carta del saccottino non mi da' l'idea di essere "leggiadro"
Comment