Quest'anno ? cominciato male, ? proseguito male e male sta finendo... purtroppo so'cose che capitano. Marted? mattina, andavo verso Cinisello con il mio sputer Honda 150, quando un tipo molto sveglio ? uscito da un parcheggio a dx, naturalmente senza guardare, ha proseguito nella mia direzione per un paio di metri e mentre lo sorpassavo ha deciso di fare inversione a U, ovviamente senza avvisare. Crash. Che botta... Mi prende in pieno con l'anteriore sx della sua Dedra, lo sputer scivola per una decina di metri (scoprir? pi? tardi che ha danni solo alle plastiche), io atterro sull'asfalto bagnato e striscio qualche metro sul fianco destro. Ambulanza, vigili, etc etc. Risultato, anca destra lacero-contusa gonfia come un melone, (non so se per il contatto con l'auto o per l'atterraggio violento), escoriazione al gomito-avambraccio destro e una botta sul piede destro. Pi? altri dolorini sparsi qua e l?. Nulla di rotto, x fortuna, solo un po' di chiazze blu-viola-rosse. Cammino con le stampelle, spero di rimettermi in sesto entro met? ottobre.
Che ci si vole fare...
La dottoressa, prima di farmi le lastre, mi dice, quasi seccata: ma non hai niente, cosa vuoi avere... simpatica come un gatto attaccato ai maroni! (anche voi per?, non scherzate...) volevo dirle: s?, ma col tarapia tapioco la supercazzola ? prematurata come se fosse antani per due, con lo scappellamento paraplegico a sinistra.
In teoria dovrei avere ragione io xke non ero nell'altra corsia, staremo a vedere...
Piccola statistica: in pi? di 10 anni che giro in sputer ho fatto 4 incidenti TUTTI nello stesso modo: gente che esce da stop/parcheggi o che fa inversione senza guardare. Forse sono io cos? invisibile?
Non vi dico, antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
Che ci si vole fare...
La dottoressa, prima di farmi le lastre, mi dice, quasi seccata: ma non hai niente, cosa vuoi avere... simpatica come un gatto attaccato ai maroni! (anche voi per?, non scherzate...) volevo dirle: s?, ma col tarapia tapioco la supercazzola ? prematurata come se fosse antani per due, con lo scappellamento paraplegico a sinistra.
In teoria dovrei avere ragione io xke non ero nell'altra corsia, staremo a vedere...
Piccola statistica: in pi? di 10 anni che giro in sputer ho fatto 4 incidenti TUTTI nello stesso modo: gente che esce da stop/parcheggi o che fa inversione senza guardare. Forse sono io cos? invisibile?
Non vi dico, antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
Comment