Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fratelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fratelli

....per chi nn ? figlio unico....ritenete che con voi e i vostri fratelli i vostri genitori si compirtino sempre CON EGUAL PESO E EGUAL MISURA?

....MI SPIEGO (visto che son le nove e qualcuno dorme ancora)
    ....venite trattati tutti allo stesso modo, ci sono preferenze per l'uno o l'altro figlio, vi sentite il cocco di famiglia o la pecora nera?

...sono proprio curioso

• Font Size
    Io sono il cocco di mio pap? e mio fratello di mia mamma
    Trattamento diverso, pi? severo con me (anche perch? essendo pi? tranquillo ? pi? facile) rispetto a mio fratello

Comment

• Font Size
      Ugaule manco per el cachio... ma mi son mat e me ne sbati i bal...

Comment

• Font Size
        io sono la pecora nera

Comment

• Font Size
          Io ho una sorella pi? grande di 8 anni....
          I miei si rapportano con noi in modo diverso... ma c'? anche da dire che tra me e mia sorella c'? un'abisso a livello di carattere... quindi credo che un po' sia normale che loro si comportino differentemente con ognuna di noi...

Mia sorella ha un carattere che deve essere rassicurata e magari spronata a fare qualcosa o anche solo a portare a termine ci? che inizia... quindi i miei le sono sempre stati un po' + dietro...

Io invece di solito quello che inizio lo porto a termine e i miei mi hanno sempre dimostrato abbastanza fiducia a riguardo... (a parte il discorso moto che non gli ? mai andato gi?!! ) ...

Ci hanno seguito ad entrambe... sono e sono stati sempre presenti... non posso dire che abbiano un peso e due misure ...

Ogni tanto mi metto nei loro panni e penso che in effetti non dev'essere cos? facile fare i genitori soprattutto come nel mio caso ... ovvero due figlie mooolto diverse tra loro ...

La cosa bella poi tra me e mia sorella ? che prima era lei la pecora nera... ora sono io !!! ...

Comment

• Font Size
            non credo che i miei abbiano preferenze... ma hanno sicuramente atteggiamenti diversi con ognuno di noi tre... ? normale, penso che si adattino di volta in volta al nostro carattere..

Comment

• Font Size
              dai ragazzi, possibile che tutti siano pecore nere???
              secondo me ognuno si sente tale, ma poi sar? cos??

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck
                ....per chi nn ? figlio unico....ritenete che con voi e i vostri fratelli i vostri genitori si compirtino sempre CON EGUAL PESO E EGUAL MISURA?

....MI SPIEGO (visto che son le nove e qualcuno dorme ancora)
                ....venite trattati tutti allo stesso modo, ci sono preferenze per l'uno o l'altro figlio, vi sentite il cocco di famiglia o la pecora nera?

...sono proprio curioso
                a parole non ci sono differenze...ma nella realta' queste esistono eccome.....

Comment

• Font Size
                  i miei a forza di sentirsi dire che ero il cocco di casa (pi? piccolo di mio fratello e mia sorella) hanno attuato su di me la legge marziale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta
                    Mia sorella ha ottimi risultati nello studio, nella vita sociale e nelle relazioni (ossia relaziona...)... Io nello studio me le son cercate col lanternino per farmi abbattere, socialmente non esisto (ultimamente forse si accorgono di me) se non per far casini.... Son pregiudicato per una miriade di vaccate....
                    No non credo sia solo un mio pensiero di esser un tantinello fuori dal coro

Comment

• Font Size
                      io ho una sorella, ma non ricordo trattamenti diseguali, penso di aver buoni genitori.
                      cmq poi ti interrogo!

Comment

• Font Size

No aspetta...vuoi dire che ci sono 3 CiCCaFiKKa in giro??!! ... ....
                        Aiutoooooooooooooo !!!! ....

Per quanto riguarda l'essere la pecora nera ... beh ... come ho scritto prima.... nel mio caso... si sono invertiti i ruoli tra me e mia sorella....

Diciamo che io e lei abbiamo dato soddisfazioni diverse ... ma sono sicura che i miei sono soddisfatti di 2 figlie cos?... soprattutto di quella + piccola ... bastarda da competizione olimpica (quando vuole)!!! Hihihihi!!!!

Comment

• Font Size
                          non credo che i miei abbiano preferenze... ma hanno sicuramente atteggiamenti diversi con ognuno di noi tre... ? normale, penso che si adattino di volta in volta al nostro carattere..
                          infatti...io sono il cocco di pap?...anche con mia sorella ? buono...ma con me lo ? di pi?...sai...questi sono i privilegi dell'essere figlio maschio!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lady
                            No aspetta...vuoi dire che ci sono 3 CiCCaFiKKa in giro??!! ... ....
                            Aiutoooooooooooooo !!!! ....

Per quanto riguarda l'essere la pecora nera ... beh ... come ho scritto prima.... nel mio caso... si sono invertiti i ruoli tra me e mia sorella....

Diciamo che io e lei abbiamo dato soddisfazioni diverse ... ma sono sicura che i miei sono soddisfatti di 2 figlie cos?... soprattutto di quella + piccola ... bastarda da competizione olimpica (quando vuole)!!! Hihihihi!!!!
                            no no uno basta e avanza, lo dico da solo!!!

Comment

• Font Size
                              ho un fratello piu piccolo di 8 anni

apparentemente il trattamento ? abbastanza uguale

in realt? obiettivamente nn ? cosi

sar? anche ke io son un tipo indipendente,ribelle,autonoma e testona..

Comment

X
                              Working...
                              X