dipende... x molte cose sono la pecora nera... x altre invece sono l'eletto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fratelli
Collapse
X
-
...ho messo il post perch? da me invece credo ci siano decisamente trattamenti diversi tra me mio fratello e mia sorella...
....io sono quello di mezzo (come et?) e son sempre oggetto delle pi? svariate discussioni...."che faccio questo, che faccio quello, che nn posso andare qua che torno alla tal ora...." ...mio fratello + piccolo (- 2 anni) fa assolutamente quello che gli pare...e in pi? appena manifesto il mio disappunto per l'evidente disparit? di trattamento lo difendono come avesse 5 anni....
A QUESTO PUNTO MI SONO VERAMENTE STUFATO....
...nella vita nn ho mai creato problemi in casa, mai fatto casini particolari fuori, mai avuti problemi con la legge (a parte una treccani di multe)...mi son sempre mantenuto tutti i miei vizi e tutto quello che ho (moto compresa) ? sudore della mia fronte...ho studiato e adesso lavoro e studio...E TUTTO QUESTO SEMBRA NN BASTARE....
CHE SE NE VADANO TUTTI A FARE IN CUL@....
....VADO A VIVERE PER CONTO MIO E INIZIO UN NUOVA VITA...QUELLO CHE E' STATO E' STATO GRAZIE E ADDIO....
Comment
-
ciao
io ho una sorella un po' + piccola di me
diciamo che non andiamo bene d'accordo, ci sono troppo differenze caratteriali
Se c'? bisogno ci si aiuta, ma per il resto il rapporto ? freddo
I nostri genitori per noi hanno fatto gli stessi sacrifici, dato lo stesso affetto, stesse cure e le stesse possibilit?.
Non ci sono stati favoritismi o cose simili.
Certo l'approccio ed i discorsi erano diversi visto che io e lei siamo persone diverse ma per il resto stesso trattamento.
ettore
Comment
X
Comment