Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In ukraina hanno la media di rapporti sensuali + alta d'europa.... Diciamo che non son proprio frigidine.....
Roba da vedere ne trovi.... Ovviamente passi da una vita "normale" nei grandi centri alla povert? + o - marcata fuori.... Ora ? un p? che non ci vado quindi non so bene come funzioni.... Fin che era schierata filo russa + di tanto liberamente non potevi girare....
Occhio ai villoni e all'ostentata ricchezza.... per la maggior parte ? roba di mafiosi.... se sosti tropo tempo li o o ti addentri troppo ti cecchinano senza problemi....
Azz la mafia ... mi sa che aprire un attivita' lassu non e' poi tanto semplice
Considera che "il fisso" li ? comunque basso.... E se apri, comunque, devi aver ottime conoscenze.... Con la gente del posto magari chiudun pure due occhi... con un ricco come te.... l'alfa la fan saltare
I miei son li in zona per natale a trovare il mio "fratello" ariano.... Se vuoi ti faccio portar un p? di nominativi di killer per proteggerti
Comment