Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho un amico che viene dall'Ucraina e mi ha descritto un mondo povero, molto povero... ...qui invece ha trovato il suo posto, ha 17 anni e detiene il secondo posto italiano nel salto con l'asta nella sua categoria... ...grande Emy!!!
Venendo in Italia ? riuscito ad affermarsi in quello in cui credeva...
Lele io ho un collega che ? sposato con una Ukraina.....bhe....la Veira (la moglie del mio collega) quando gli ho chiesto....com'? l'ukraina?
Testuali parole sue " Esserci un kazzo......."
Fai te....poi magari in qualche cittadina un po' piu' grande un po' di vita c'?
p.s. ho visto le foto delle nipoti.............bhe solo per quello VARREBBE il viaggio.....ma a quanto mi diceva la Veira(e lo confermo visivamente,nel suo caso)....dopo i 30 anni.....iniziano a "gonfiare"(oddio che brutta parola,ma credo renda l'idea)
Si ma la domanda ?....................come mai l'ukraina?
dipende cosa vai a fare li se chiedi ad un ukraino e' logico che ti dice "non ce' un *****" ma se ci vai da ricco come si tu' le cose da fare credo sia molte
Comment