Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ancora non sono convinto, sempre per quelle menate degli standard diversi... quando masterizzo un dvd, uso il pc (te poi a livello di pc nn sei mica messo male).. se c'? qualcosa in tv che vale la pena di registrare... vhs
ma non ci sono registratori che buttano tutto su hd?
metti un sintonizzatore per il digitale, ci sono antenne che non hanno bisogno di grosse installazioni. io ne ho una fornita col portatile che non va poi cos? male
comodo con l'hd, devi andare in bagno, premi un pulsante e ti mette in pausa il canale live...
cmq si riesce a cambiare la qualit? della registrazione.
poi dipende dall'impianto, se ? un impianto della ******* uno cinese nn f? bella figura
Comment