Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io so solo che questa ragazza ha la macchina del benessere
al semaforo ho lasciato che si affiancasse e le ho fatto credere che era brava, facendola partire prima di me.. (che intando telefonavo con due cellulari, mi tagliavo le unghie dei piedi, fumavo 6 sigarette e mostravo totale indifferenza per questa qua che affiancatasi faceva le moine, tipo che sbatteva gli occhi in maniera seducente)
quando la smetterai di bere sar? ormai troppo tardi,sei gi? mentalmente rovinato
io so solo che questa ragazza ha la macchina del benessere
al semaforo ho lasciato che si affiancasse e le ho fatto credere che era brava, facendola partire prima di me.. (che intando telefonavo con due cellulari, mi tagliavo le unghie dei piedi, fumavo 6 sigarette e mostravo totale indifferenza per questa qua che affiancatasi faceva le moine, tipo che sbatteva gli occhi in maniera seducente)
tu piu' ceh record dell'uomo piu' vicino al ban mai bannato mi sa che sfiori il record dell'uomo piu' vicino al BURN che sta gia' prendendo fuoco
quando la smetterai di bere sar? ormai troppo tardi,sei gi? mentalmente rovinato
dimentichi che la mia ? demenza senile adolescenziale e quindi ? solo una cosa temporanea.. a me pare che mercoled? ci fosse una ragazza che, uscita, ? rientrata nel bar urlando e chiedendo dove fosse il suo cuba libre (per la cronaca il tredicesimo della serata)
ke boiata assurda....qui si sta veramente esagerando, l'altro giorno mi sono visto un flash, andavo a 70 su una strada con limite di 50, peccato ke la strada sia in mezzo ai campi senza semafori e lunga 5km, tutta dritta, l? di solito si va anche a 100 e passa....vaff.......il grand signore era parcheggiato sotto a un albero con una macchina civile e autovelox attaccato al finestrino, mafiosi di merda!!!!
dimentichi che la mia ? demenza senile adolescenziale e quindi ? solo una cosa temporanea.. a me pare che mercoled? ci fosse una ragazza che, uscita, ? rientrata nel bar urlando e chiedendo dove fosse il suo cuba libre (per la cronaca il tredicesimo della serata)
a parte che non ? temporanea ma degenerativa casomai
la ragazza... non so chi fosse, probabilmente una tua allucinazione
ke boiata assurda....qui si sta veramente esagerando, l'altro giorno mi sono visto un flash, andavo a 70 su una strada con limite di 50, peccato ke la strada sia in mezzo ai campi senza semafori e lunga 5km, tutta dritta, l? di solito si va anche a 100 e passa....vaff.......il grand signore era parcheggiato sotto a un albero con una macchina civile e autovelox attaccato al finestrino, mafiosi di merda!!!!
non per questo in itlia ci sono le + belle piantagioni di banane del mondo..
non vince nessun ricorso!
sul verbale che ha pagato l'anno scorso e che non ha contestato c'era sicuramente la crocetta sulla pena accessoria "sospensione patente" quindi la prescrizione non c'entra nulla in sto caso...
l'attuazione della sanzione accessorio che io sappia non ha scadenza...
Comment